Omar e Otis, chi sono i figli di Orietta Berti: “Il secondo è diventato la mia ombra”

Orietta Berti si appresta a fare nuovamente capolinea a Verissimo di Silvia Toffanin, dove la padrona di casa accoglierà ancora una volta tanti ospiti tra cui proprio l’Usignolo di Cavriago. L’artista racconterà la sua vita e le ultime novità professionali, e sicuramente non mancherà qualche battuta sulla sua famiglia, sui figli Omar e Otis, che rappresentano una parte più che centrale nella vita della cantante, che ha ammesso però un suo rammarico, quello di “non averli visti crescere”.



Nei suoi cari però Orietta Berti ha sempre saputo rifugiarsi nel corso degli anni, soprattutto in quei momenti di maggior sofferenza: “Penso che quando una persona è felice, ha una famiglia felice, invecchia di meno, tutti noi passiamo momenti difficili, ma l’amore della famiglia e la preghiera aiutano a superarli”.



Orietta Berti, cosa fanno oggi i figli Omar e Otis

Nonostante una madre artista come Orietta Berti, i figli della cantante Omar e Otis hanno preso, almeno inizialmente, delle strade diverse da quelle della cantante, anche se negli ultimi anni il secondo ha iniziato a seguire la madre nel lavoro dopo la laurea in Scienze della comunicazione, sfruttando le sue conoscenze in campo linguistico e tecnologico.

In una intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, Orietta Berti ha spiegato: “Otis mi segue come faceva mio marito Osvaldo che è stato la mia ombra fino a due o tre anni fa, ultimamente mio marito non ha più la vista di prima, e quindi oggi tocca ad Otis, che conosce l’inglese e lo spagnolo alla perfezione”. In passato sui figli Otis e Omar la cantante ha ammesso di aver sofferto per stare vicino a loro, visti i tanti impegni in giro per il mondo: “Ho fatto sacrifici anche per stare solamente un’ora con loro”.