Mattino Cinque News torna a trattare il caso di Alice Neri, la giovane madre trovata senza vita nel bagagliaio della sua auto in quel di Concordia. Negli ultimi giorni sembra stia divenendo meno grave la posizione di Mohamed Gaaloul, l’unico arrestato fino ad oggi per l’omicidio di Alice Neri e dichiaratosi sempre innocente.
In attesa di capire se lo stesso possa essere scarcerato o meno, Mattino Cinque News è riuscito a trovare Marco, il famoso ragazzo con cui Alice Neri avrebbe passato l’ultima sera prima della morte, un aperitivo in un bar del paese. Il collega di lavoro della vittima è però stato molto sul vago, e incalzato da Emanuele Canta ha spiegato: “Non vi racconto cosa è accaduto quella sera, parlerò ma non adesso, non mi state rispettando, io rispetto voi ma voi non rispettate ma, parlate con il mio legale”.
ALICE NERI, MATTINO CINQUE NEWS RIESCE AD INTERCETTARE IL MISTERIOSO MARCO
Quindi Marco ha proseguito: “Voi non lo sapete cosa ho fatto io, adesso non parlo, più in la sì e volentieri, io se parlo non adesso, c’è un motivo particolare se non lo faccio, se volete qualche cosa in più sentite i miei legali, ve lo ripeto dovete sentire i miei legali”.
Marco si è chiuso nel silenzio da quando è morta Alice Neri e non aveva risposto nemmeno ai messaggi incalzati di Matteo Neri, il fratello della vittima: “Non gli ha mai risposto – ha spiegato Emanuele Canta – ha parlato con gli inquirenti ma senza fornireelementi utili, si è trincerato”. Nei confronti di Marco la famiglia di Alice Neri ha sempre in qualche modo “puntato il dito” in quanto lo stesso avrebbe lasciato sola la vittima la sera dell’omicidio, ma il condizionale è d’obbligo. In ogni caso stiamo parlando di fatti presunti e di ricostruzioni che potrebbero cozzare con la versione dello stesso Marco, in attesa che quest’ultimo sveli magari pubblicamente un po’ di più su quella sera. Il geometra ha messo anche in discussione i messaggi della Madonna, tramite Gisella, in quanto ritenuti troppo minacciosi.