Orfeo contro il parterre femminile a Uomini e donne
Clima di fuoco a Uomini e Donne nella puntata del 15 febbraio. Dopo aver dedicato tempo al ritorno in studio di Mario Cusitore, Maria De Filippi chiama alo centro dello studio Orfeo, il cavaliere che ha conquistato le simpatie di Tina Cipollari e che, per ora, non ha concesso a nessuna dama l’esclusiva volendo conoscere più persone. Al centro dello studio, Orfeo comincia a raccontare le proprie conoscenze e discute con Aurora Tropea. La dama racconta di avergli lasciato il numero di telefono che Orfeo ha accettato ma di non aver mai ricevuto una telefonata dal cavaliere.
La dama, così, è convinta di non piacergli abbastanza e di fronte a tale atteggiamento della dama al punto da annullare l’appuntamento della serata. L’atteggiamento di Orfeo è così oggetto di critiche da parte di Cristina Tenuta e Barbara De Santi e con quest’ultima, poi, scoppia l’ennesima discussione.
Orfeo e il ballo con Ornella che scatena la lite con Barbara De Santi
Maria De Filippi annuncia così l’arrivo in studio di Ornella, una signora che ha chiamato la redazione di Uomini e Donne esclusivamente per conoscere Orfeo. La signora dice di essere una parrucchiera e di essere stata colpita immediatamente da Orfeo. Tina Cipollari, tuttavia, dice che Ornella sarebbe “interessata solo al tuo conto in banca” ma la signora Ornella ribatte spiegando di avere un lavoro e di non averne bisogno.
Orfeo decide tuttavia di non tenere Ornella la quale chiede comunque di fare un ballo prima di andare via. Orfeo, però, dice che preferirebbe ballare con Tina Cipollari scatenando la dura reazione di Barbara De Santi. “Ma tu pensa…Sei stato elegante? Ascoltami…Lei ti ha detto che anche se non la tenevi di fare un ballo…Invece hai detto di voler ballare con Tina…Sei un cafone! Sei un cafone e neppure l’hai ascoltata!”, sbotta Barbara.