Orfeo, confronto con Barbara De Santi e Gemma Galgani
Dopo il momento dedicato ad Ida Platano, in crisi per la nuova segnalazione su Mario Cusitore, nella puntata di Uomini e Donne del 31 gennaio, Maria De Filippi cambia argomento e si dedica ad Orfeo, un nuovo cavaliere del parterre che sta conoscendo sia Barbara De Santi che Gemma Galgani. “Barbara sei contenta che ci sia Gemma accanto a te?”, chiede la padrona di casa. “Sì perché dobbiamo chiarire alcune cose”, risponde la dama che poi lascia la parola proprio alla dama di Torino.
“Io sono qui perché è stato Orfeo a cercarmi e mi ha chiamata dicendo che non era chiara la situazione e voleva ritrattare l’esclusiva rilasciata a Barbara”, spiega Gemma. “E’ vero, ma non per te ma per Cristina anche se io gli ho detto che non è il suo genere di uomo”, ribatte Barbara. “Io sono qui per provare a cercare una persona che mi fa sentire le farfalle nello stomaco“, dice il cavaliere.
Tina Cipollari contro Gemma Galgani
Dopo aver ascoltato le parole di Orfeo, Tina Cipollari commenta così la situazione: “Con Gemma non credo che possa accadere perché da quando Gemma è qui, non ho mai visto uomini con le farfalle nello stomaco per Gemma. Ho sempre visto il contrario e in tanti anni Gemma non è cambiata per niente”, interviene Tina Cipollari. “Non è vero. Ci sono stati diversi uomini che hanno sentito le farfalle nello stomaco. Mi ha chiamata lui e sono giunta alla conclusione che lui non provi interesse per me e alla mia età si deve dare importanza alla qualità del rapporto. Io cerco una persona che possa dedicarsi a me e che possa darmi ciò che cerco. Tu parli molto, ma non fai i fatti”, dice ancora Gemma.
Orfeo, poi, ribadisce di essere alla ricerca di una persona aggiungendo che “nel corso della mia vita è capitato di fare del ses*o senza amore e se capita non mi tiro indietro“, spiega Orfeo. “Quello è il tuo pallino. Mi parla continuamente da quello. Io non voglio cambiare per un uomo e non voglio che un uomo cambi per una donna e lui è questo, butta tutto in caciara“, aggiunge Barbara che a sua volta decide di chiudere.