Conosciamo meglio Orian Ichaki: chi è e l’esperienza sulla passerella di Ciao Darwin

Tra le protagoniste della nuova edizione de La Talpa 2024 c’è indubbiamente anche Orian Ichaki. Parliamo di una grande bellezza delle passerelle della moda che ha indossati i panni di Madre Natura nell’ultima edizione di Ciao Darwin. Dunque, non si può certo dire che sia una concorrente poco conosciuta al grande pubblico della tv. Molti tuttavia si aspettano di vederla più attiva in questa nuova avventura e di conoscere meglio il suo carattere e i suoi modi di fare.



Modella israeliana professionista, Orian si considera ormai un’italiana d’adozione; sul fronte lavorativo è stata testimonial di brand molto noti come Guess e Tezenis e ha collaborato con parecchi altri brand noti. Sempre in ambito affari, oggi gestisce assieme a suo fratello San un marchio di gioielli.

Orian Ichaki, ecco chi è la nuova concorrente della Talpa 2024: “Sono molto felice e pazza”

In una intervista rilasciata a Mediaset Infinity, Orian Ichaki si presenta molto esuberante e determinata per l’inizio del reality. Con un entusiasmo contagioso ammette di essere scalpitante all’idea di prendere parte a La Talpa 2024. E per prepararsi al meglio a quest’esperienza, la modella spiega di aver studiato per alcuni mesi l’italiano e adesso vuole mettere a frutto le tante ore di studio.



Davanti alle telecamere di Mediaset, l’ex Madre Natura e fotomodella racconta i suoi progressi più recenti con la conoscenza della lingua, dando appuntamento alla prima puntata. “Ho studiato due mesi per parlare in italiano. Ho fatto Madre Natura a Ciao Darwin e sono molto felice. Vivo a Milano. Sono molto felice e pazza… ho deciso di partecipare a questo programma perché è figo”, racconta Orian Ichaki.

Leggi anche

Tommaso Marini e Sophia Berto, rivelazione di Ballando con le Stelle/ Social: "emozionati, hanno già vinto"