Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro insieme e complici dopo il GF Vip: ecco cos’è accaduto dopo la finale

Gli Oriele, i fan della coppia composta da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, sono al settimo cielo. Dopo il Grande Fratello Vip non solo i due si sono rivisti, ma sono inseparabili. Daniele è andato a prendere Oriana fuori dagli studi del GF Vip, subito dopo la finale, per portarla con lui. Hanno così trascorso la notte insieme e anche il giorno successivo, viste le immagini postate da entrambi su Instagram.



Oriana e Dal Moro hanno fatto i turisti in giro per Roma, come una vera coppia. Tra foto, abbracci e brevi video, i due ex gieffini hanno dimostrato di mantenere la promessa fatta all’interno della Casa di Cinecittà: quella di conoscersi meglio fuori, senza le telecamere del programma. E se Oriana ha manifestato in più occasioni il suo interesse per Daniele, anche lui si è finalmente sbilanciato nei confronti della venerzuelana.



Oriana e Daniele insieme dopo il GF Vip: lui si sbilancia

Nella giornata di ieri, come riporta Biccy, Daniele Dal Moro, in diretta su Twitter insieme ai fan, ha così parlato di Oriana e dei sentimenti che prova per lei: “Colpo di fulmine? Non lo so questo, dipende cosa intendete voi. I sentimenti per me crescono col tempo, ma certamente da subito ho visto che mi piaceva. Quello sì. Ma proprio dai primi cinque-dieci minuti.” E ha così concluso: “Passare così tanto tempo con una persona 24 ore su 24 in un contesto così particolare ti dà modo di legarci molto in fretta con una persona, rispetto a come sei abituato a fare fuori“.

Leggi anche

Daniele Dal Moro ha una nuova fidanzata?/ Oriana Marzoli sbotta: “Questo non me lo meritavo!”