Oriana svela cosa le ha detto Antonino Spinalbese dopo l’incontro con Ginevra Lamborghini al GF Vip

Spuntano nuovi retroscena sull’incontro andato in inda in diretta al Grande Fratello Vip tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Quest’ultima è tornata per la terza volta in Casa per un nuovo confronto con l’hair stylist che si è poi reso protagonista di un’uscita che ha creato scalpore: “Se non entra lei vado via io con lei”. Parole che sono sarebbero però state successivamente sminuite dal diretto interessato.



A svelarlo è stata Oriana Marzoli, confidandosi con Luca Onestini dopo la diretta del GF Vip: “Lui ha detto che voleva uscire con Ginevra, poi ha detto a me e a Antonella che era una battuta!” ha rivelato la venezuelana. “È un po’ confuso, mi pare gli piacciano un po’ tutte. – ha aggiunto allora Onestini – Da uomo mi pare si faccia prendere un po’ dall’entusiasmo…”



Antonino Spinalbese e i sentimenti per Ginevra: “Felice di averla rivista ma…”

Anche Antonino è tornato a parlare dell’incontro con Ginevra Lamborghini e dello scontro con Oriana, rivelando: “Non è facile avere due dinamiche diverse. Io volevo essere felice per aver rivisto Ginevra però dall’altra parte avevo Oriana così e avevo paura di farla star ancora più male. La verità però è anche che questa donna qua mi ha conosciuto 7 giorni e piange dalla mattina alla sera.”

Proprio a Oriana ha poi chiarito i suoi sentimenti per la Lamborghini: “Io ho conosciuto quella ragazza due settimane, non c’è stato niente. Stavamo benissimo. Io ho detto che è la persona che mi ha preso di più di testa, con Ginevra non c’è mai stato imbarazzo. Abbiamo avuto un rapporto di 14 giorni, c’era una chimica mentale. Le voglio bene, ci andrei d’accordo fuori da qui? Non lo so. Fuori da qui è tutto particolare, ti devi mettere nella situazione di volere qualcosa. Basandomi sulle due settimane vissute direi che è difficile.”