Oriana Marzoli in crisi con Daniele Dal Moro

E’ crisi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2022, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno avuto un confronto durato tutta la notte con il quale hanno provato a capire se ci possa essere un futuro per loro. Oriana ha manifestato un malessere nei confronti di Daniele a cui ha raccontato di sentirlo freddo e distante e di non stare più bene con lui. «Ma questa è una percezione tua, un tuo pensiero. Cioè andava tutto bene e adesso cos’è cambiato in tre giorni?» – ha replicato Daniele e Oriana ha risposto – «Questa sensazione e situazione non mi fa stare bene». 



Daniele, da parte sua, le ha spiegato nuovamente di non voler andare oltre per proteggere se stesse e lei non sapendo cosa accadrà fuori dalla casa. Non volendo illudere nessuno, il veneto ha così ammesso di volersi vivere serenamente il rapporto nella casa senza farsi troppe promesse. Oriana, però, non sembra avere la stessa idea e con Micol Murgia si è lasciata andare ad uno sfogo.



Lo sfogo di Oriana Marzoli con Nicole Murgia

Oriana Marzoli non sta vivendo la relazione con Daniele Dal Moro come vorrebbe e ha raccontato tutto all’amica Nicole Murgia che ha provato anche a darle dei consigli. “Mi ha detto che io non ho ancora superato la fine della storia con il mio ex e che sto cercando la perfezione”, ha sbottato Oriana. “Significa che non ti sto dando valore?“, si chiede la Marzoli. “Non riesco ad arrivare a questa persona perchè se ti dico che mi sono abituata a stare con te tutto il giorno e te lo dico, tu metti in dubbio il mio interesse. Non mi piace, non mi sento desiderata”, dice ancora la Marzoli.



“Se tu hai sbagliato in passato, non significa che deve starti bene tutto”, è il consiglio di Nicole Murgia. Oriana e Daniele, lontani da più di un giorno, riusciranno a trovare un punto d’incontro?