Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si ritrovano dopo il GF Vip: l’incontro

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono avvicinati molto durante il loro percorso al Grande Fratello Vip 2022. I due non hanno avuto modo di consolidare il proprio rapporto nella casa, ma fuori dalle mura di Cinecittà potranno chiarire tutto. In tanti speravano che i due potessero ritrovarsi dopo il reality show e così è accaduto per la gioia degli ‘Oriele’.



Il bel veronese è andato a prendere la sua Oriana in grande stile, presentandosi con un van nero di lusso con la scritta “vas a flipar” che significa “spaccheremo o ci divertiremo”. Il momento in cui l’influencer spagnola scorge Daniele nell’auto, urla di gioia e lo abbraccia intensamente. La “Reina” inizia poi ha firmare gli autografi dei fan che le porgono un mazzo di fiori e una coroncina. Come andrà la loro storia d’amore? Non rimane che attendere.



Oriana Marzoli e il gesto per Daniele Dal Moro: il cuore nella doccia…

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno avuto un percorso piuttosto burrascoso insieme, che si è interrotto con la discussa squalifica del concorrente. L’influencer spagnola ha vissuto le ultime settimane nella casa del Grande Fratello Vip 2022, con l’incertezza su cosa le aspettasse fuori dal reality show.

Non avendo avuto più notizie o contatti con il bel veronese, la bionda venezuelana aveva paura di non poter recuperare il rapporto con lui. Prima della finalissima, Oriana Marzoli si è rilassata facendo una doccia calda e ha rivisto il cuore che aveva disegnato per lui: “Guarda… c’è ancora il cuore che ho disegnato per Daniele ma lui pensava che lo stessi prendendo in giro”.