Oriana Marzoli e la relazione con Tony Spina: cosa è successo
Oriana Marzoli, nel suo passato sentimentale, ha avuto una relazione con il noto italiano Tony Spina. La prima finalista del Grande Fratello Vip 2022, in Spagna, ha avuto una storia con il volto televisivo. Ma com’è nata la loro liaison quasi sconosciuta ai più?
Oriana Marzoli e Tony Spina erano entrambi tronisti a Uomini e Donne spagnolo; durante il loro percorso si sono innamorati e hanno deciso di vedersi di nascosto. La redazione li ha scoperti, ma gli ha dato la possibilità di viversi il loro amore per poi tornare nel dating show se la storia non avesse funzionato. In effetti, la loro relazione è durata pochissimo e i due sono tornati nel programma. L’influencer spagnola, però, decide di abbandonare il trono e di corteggiare il bel napoletano perchè non riusciva a dimenticarlo. Il tronista, poco dopo, ha scelto proprio la Marzoli e i due si sono fidanzati. La coppia ha partecipato nel 2014 all’Isola dei Famosi spagnola, successivamente si sono lasciati.
Orietta Berti preoccupa Oriana Marzoli per Daniele Dal Moro: ecco cosa le dice
Durante una diretta del Grande Fratello Vip 2022, una dichiarazione di Orietta Berti ha insinuato dubbi a Oriana Marzoli riguardo Daniele Dal Moro. Alfonso Signorini ha posto una domanda all’influencer spagnola: “Se ti dovessi dire: preferisci la vittoria o Daniele?”.
La prima finalista ha risposto: “Perché non potrei dirti: ‘Voglio vincere e dopo, fuori, avere Daniele’?”. A questo punto, interviene Orietta Berti che aggiunge: “Io se fossi nei panni di Oriana penserei a vincere, è più sicuro. Perché incontrare Daniele, è dura”. La risposta della cantante ha fatto sorgere delle perplessità a Oriana Marzoli sul bel veronese che sul volto appare sconvolta. Cosa vorrà dire l’opinionista su Daniele, che lui abbia deciso di troncare?