Urla per Oriana Marzoli fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2022

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2022, i fan dei vari concorrenti, muniti di megafono, continuano ad urlare per lanciare messaggi ai propri beniamini. Dopo le urla choc contro Luca Onestini, ieri, le urla sono state di sostegno per Oriana Marzoli.Oriana la più votata lunedì, stai attenta alla Murgia”, ha urlato una ragazza provando a mettere in guardia la Marzoli da Nicole Murgia con cui ha legato sin dai primi giorni di convivenza.



In cortiletto, ad ascoltare le urla, c’erano Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. I quattro vipponi, tuttavia, hanno solo sentito la frase “Oriana stai attenta alla Murgia”. Un messaggio chiaro quello della fan di Oriana che ha scatenato il commento di Edoardo Donnamaria e la reazione di Antonella Fiordelisi.



La reazione di Antonella Fiordelisi alle urla per Oriana Marzoli

A capire bene le parole del messaggio urlato dalla fan di Oriana Marzoli sono stati Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia. Edoardo, in particolare, parlando con Antonella, si è lasciato andare ad una battuta: “Attenta alla Murgia, quindi vuole dire sicuramente che la Murgia…”, ha esclamato con un sorriso facendo riferimento all’atteggiamento di Antonella di credere a tutto ciò che le viene detto dall’esterno.

La Fiordelisi, interpretando le parole del fidanzato come una frecciatina nei suoi confronti, ha così preferito non rispondere, alzarsi e andare via dal cortiletto. Le urla, poi, sono state riferite anche ad Oriana che ha cominciato a porsi qualche domanda sulla sincerità dell’amica Nicole. Tra la Marzoli e la Murgia, tuttavia, per il momento la situazione sembra tranquila.