Oriana Sabatini è bella da togliere il fiato! La moglie di Paulo Dybala è pronta a raccontarsi per la prima volta negli studi televisivi di Verissimo da Silvia Toffanin. Una lunga chiacchierata a cuore aperto in cui parlerà della sua vita privata soffermandosi sul matrimonio con il calciatore argentino, attaccante della Roma e della nazionale argentina. Seguitissima su Instagram dove i suoi video hanno infranto il tetto dei 12 milioni di visualizzazioni, Oriana sui social parla della sua vita, ma anche di argomenti importanti come la violenza e il body shaming. In passato, infatti, la modella ha sofferto di anoressia e non ha paura a raccontarlo: “dopo 10 anni vissuti con problemi alimentari, passando dall’anoressia al disturbo da alimentazione incontrollata, ho caricato questo video. E oggi sono felice così”.



Una dura battaglia che la bella Oriana è riuscita a vincere “penso che sia già un grande passo avanti”. Durante una delle ultime puntata di LAM, un famoso programma della tv argentina, la bella influencer ha parlato del matrimonio con Paulo Dybala in programma a luglio 2024 in Argentina. “Finalmente mi sposo, mancano quattro mesi” – ha detto Oriana confessando – abbiamo definito le cose più importanti. Io e Paulo siamo due perfezionisti”.



Oriana Sabatini dopo il matrimonio: la luna di miele con Paulo Dybala

Non solo, Oriana Sabatini parlando del matrimonio con il compagno e futuro marito Paulo Dybala ha dichiarato a LAM: “sono nervosa e stressata. Ci sposiamo qui vicino a casa mia in Argentina, sarà un giorno speciale. Non ho invitato persone di facciata”. Subito dopo il matrimonio la coppia è pronta a partire per il viaggio di nozze, anche se non hanno ancora le idee chiare. Dopo  donna è certa: sulla volontà di avere dei figli con il compagno della sua vita.

“Avere figli? “Ci piacerebbe. Tanti? Non lo so” – ha detto Oriana che ha ricordato anche la proposta di matrimonio arrivata a sorpresa dinanzi la Fontana di Trevi a Roma. “Pensavo che mi prendesse in giro” – ha ricordato – “quando ho visto l’anello ho pensato fosse uno scherzo. Si è inginocchiato e mi ha chiesto: ‘Sì o no?”.