Orietta Berti, chi è il marito Osvaldo: un amore lungo una vita
Orietta Berti torna a Verissimo da Silvia Toffanin, nel salotto di Canale Cinque l’Usignolo di Cavriago racconterà la sua carriera e la vita trascorsa al fianco dell’amato marito Osvaldo, con il quale ancora oggi la cantante condivide tutto. Un amore infinito quello della coppia, che si gode questa fase di vita ripensando anche con un po’ di nostalgia al passato, agli inizi della loro relazione dalla quale hanno avuto vita i figli Omar e Otis: “Avevo dei filarini così, prima: sa, i vicini di casa, gli amici, ma niente di serio, i fidanzati sono un’altra cosa, con l’Osvaldo ci siamo conosciuti qui a Montecchio, alla fiera di San Simone”.
E riguardo all’inizio del flirt con Osvaldo, Orietta Berti ha raccontato tra le colonne di Vanity Fair: “Ci ha messo una settimana per realizzare che forse gli piacevo, per venire a cercarmi, non era mica convinto”.
Orietta Berti e l’amore con Osvaldo: “Siamo sempre stati insieme”
Mai una sbandata o un tentennamento, nella vita di Orietta Berti c’è sempre stato posto per l’unico grande amore con Osvaldo, una storia che prosegue da quasi sessant’anni e che non ne vuole certo sapere di arrestarsi proprio adesso. La cantante in una intervista concessa a Vanity Fair ha raccontato di aver trascorso praticamente tutta la vita al fianco del suo Osvaldo: “Eravamo sempre assieme: tutti i miei amici diventavano anche amici suoi, tutte le persone con le quali lavoravo, lo conoscevano, siamo sempre stati insieme” ha confessato l’Usignolo di Cavriago.
E non ci sono troppi dubbi sul perché Orietta Berti abbia deciso di trascorrere una vita intera al fianco di Osvaldo: “Quando c’è l’amore, non c’è bisogno di cercare altro, siamo sempre stati insieme” ha confessato la cantante motivando la sua scelta di vita che non ha ovviamente mai rimpianto.