Tinto Brass smentisce la frase di Orietta Berti al Grande Fratello Vip 7
Il regista Tinto Brass ha smentito quanto detto da Orietta Berti, circa una sua partecipazione ad una sua pellicola. Ma vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto. Durante la settimana puntata del Grande Fratello Vip 7 Sonia Bruganelli, opinionista assieme ad Orietta Berti del reality show di Canale 5, si è rivolta a quest’ultima chiedendole se fosse vero che il regista di pellicole hard Tinto Brass le aveva proposto una parte erotica in un suo film.
Orietta Berti non ha esitato nella risposta e ha confermato l’indiscrezione davanti alle telecamere. Lo stesso Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip 7, aveva ascoltato con attenzione, rimanendo anche un po’ sorpreso e divertito dalla cosa. All’agenzia Adnkronos, però, Tinto Brass (all’anagrafe Giovanni Brass), che compirà 90 anni il prossimo marzo, ha smentito tutto ciò. Il regista ha detto di non averle mai proposto un film erotico.
Tinto Brass: “Non ricordo di aver proposto a Orietta Berti un ruolo in un mio film”
Nello specifico Tinto Brass ha detto ad Adnkronos: “Non ricordo di aver proposto un ruolo a Orietta Berti in uno dei miei film. Dalle parole di Orietta Berti credo che potrei averle chiesto di interpretare un ruolo militare. Ho cercato di avere anche Patty Pravo in una delle mie pellicole ma invano. Nella mia carriera ho fatto tantissimi provini – conclude Tinto Brass -, ne ricordo uno anche ad Adriano Pappalardo”.
Dunque, Brass cita vari cantanti, ma smentisce categoricamente quello che la Berti aveva affermato, ovvero del ruolo erotico in un suo film. E quindi, dove sta la verità? Al momento non è dato saperlo, ma sicuramente nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 7 Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli chiederanno ulteriori spiegazioni a Orietta.