Orietta Berti è intervenuta in qualità di ospite ai microfoni di “Domenica In”, trasmissione di Rai Uno condotta da Mara Venier e andata in onda il giorno di Natale, domenica 25 dicembre 2022. L’artista ha sottolineato la sua felicità per i traguardi raggiunti recentemente, tra un Festival di Sanremo che l’ha consacrata tra le nuove generazioni e il tormentone estivo “Mille” con Fedez e Achille Lauro: “Sto davvero avendo una nuova carriera dopo la pandemia. Devo dire grazie al mio pubblico che mi ha sempre rispettato e seguito, ma devo anche dire grazie ai miei collaboratori e alla mia famiglia”. Il marito Osvaldo Paterlini “ogni tanto viene con me e si diverte tantissimo, ma altre volte preferisce fare il guardiano di casa. Talvolta si sente solo, ma il mio lavoro è così… Il nostro è un grande amore”, ha rivelato Orietta Berti.



ORIETTA BERTI, IL REGALO DI NATALE DEL MARITO OSVALDO PATERLINI: UNA FORMA DI PARMIGIANO!

Proprio Osvaldo ha fatto recapitare a Orietta Berti in studio da Mara Venier una forma di parmigiano come regalo di Natale: “Ci siamo conosciuti così… Lui quando venne a trovarmi a casa per la prima volta, si presentò proprio con il formaggio. Il nostro primo bacio è arrivato però a posteriori, mentre eravamo al cinema, durante un film. Non mi ricordo il titolo, però mi ricordo il bacio. Da allora sono passati quasi 60 anni”.

Leggi anche

Orietta Berti, chi è? "La mia è una generazione unica"/ "Lavorare con i giovani non mi fa sentire l'età"Omar e Otis, chi sono i figli di Orietta Berti/ "Dispiace non averli visti crescere, ora sono la mia ombra"