La vita sentimentale del regista Pierluigi Iorio: ecco chi è la moglie Ornella Foglia

Ornella Foglia è il grande amore e la moglie di Pierluigi Iorio. La compagna del regista campano è un’appassionata di fotografia e segue da molto vicino i progetti del marito nel piccolo e nel grande schermo. Tuttavia, la coppia è sempre stata piuttosto riservata per quanto concerne la propria sfera privata. Infatti di Ornella Foglia non si hanno moltissime informazioni. A quanto pare la moglie di Pierluigi Iorio non sembra molto interessata a curare la propria presenza sui social e di conseguenza anche sul web le informazioni scarseggiano.



Dalle poche notizie disponibili sul suo conto, sappiamo che anche lei, come il marito, è originaria di Napoli. Per quanto concerne il suo percorso professionale, sappiamo che ha frequentato l’Accademia delle Belle Arti e che si dedica anima e corpo alla fotografia. Oltre alla passione per la fotografia, si scorge un passato da modella.



Ornella Foglia, l’amicizia con l’attrice Nancy Brilli e l’amore per Antonio, il figlio avuto dal marito Pierluigi Iorio

Pierluigi Iorio e Ornella Foglia si sono sempre tenuti alla larga dai riflettori del gossip in questi anni, preferendo mantenere una certa privacy. Dai social, ad ogni modo, emerge qualche curiosità sulla vita privata della moglie di Pierluigi Iorio, a partire dall’amicizia con l’attrice Nancy Brilli, evidentemente una carissima amica di famiglia. Tra i vari scatti di Ornella, si possono notare diversi progetti lavorativi, ma anche la partecipazione ad eventi.



Tra matrimoni e feste per bambini, la Foglia è una fotografa molto impegnata. Per quel che riguarda la storia d’amore con il regista campano, sono poche le informazioni su come si siano conosciuti o come sia scoccato l’amore. Di certo, insieme, hanno costruito una splendida famiglia, con la nascita di un figlio (Antonio) che rappresenta per la coppia la classica ciliegina.