La bellissima Ornella Muti non ha di certo bisogno di corteggiatori: la sua vita è stata circondata da tanti uomini, due matrimoni e fidanzamenti di cui parla senza alcun problema. E oggi è felice così, senza nessun partner al suo fianco ma solo gli affetti più cari, la sua Carolina, Andrea e Naike. Durante l’estate 2024 l’attrice si è aperta con Il Messaggero, raccontando i retroscena sulla sua vita privata e sentimentale. Oggi è single e sta molto bene con sè stessa e con i suoi figli, che a suo dire le hanno regalato la felicità, impedendole di cadere.



Negli anni ’80 Ornella Muti aveva raggiunto il suo massimo successo essendo l’attrice più richiesta del nostro paese. Eppure la sua gioia più grande sono stati i figli, ai quali è sempre stata molto legata. Anche lei come molte star del mondo dello spettacolo ha un solo rimpianto, quello di non essere stata abbastanza accanto ai bambini, dato che all’epoca lavorava a tempo pieno saltando da un set all’altro. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Ornella Muti ha le idee chiare: sta bene single.



Ornella Muti: “Oggi vivo solo per la famiglia. Un compagno? Per carità…”

Ornella Muti non ha bisogno di un compagno ma preferisce dedicare tutta sè stessa ai suoi nipotini e chiaramente ai figli che ama tanto. A Il Messaggero, alla domanda su un possibile fidanzamento ha risposto: No, per carità. Sono single ed è meglio così“. Oggi Ornella Muti non vuole rinunciare alla sua libertà per nulla al mondo, ha trovato un equilibrio che le permette di essere felice e di stare bene con sè stessa. Spesso, come pubblica sui social, si impegna nel suo giardino a far crescere frutta e verdura dall’orto.



Come deve essere il compagno ideale di Ornella Muti? A spiegarlo è lei stessa, che sempre a Il Messaggero confessa che un possibile fidanzato dovrebbe accettare che lei vive solo per la sua famiglia. In ogni caso, l’attrice non cerca un compagno, perchè come dichiara lei stessa “sta benissimo così”. Del resto la sua vita privata ha visto tanti amori, a partire dal chirurgo Stefano Piccolo fino ad arrivare all’ex marito Francesco Facchinetti e non solo, per un certo periodo, dal 2008 in poi è stata fidanzata con Fabrice Kerhervè.