La bellissima Ornella Muti, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ricorda Alberto Sordi. “Ho incontrato Alberto Sordi tantissime volte, ed è sempre stato un uomo super accogliente con uno sguardo di una dolcezza infinita. Un uomo allegro, simpatico. Incontrarlo era come incontrare uno di noi, è per questo che era così grande. Lui ha interpretato tutti gli italiani, era vicino ai lavoratori. Questo fa di un artista una grande persona.” Così ricorda come lui fosse sempre carino nei suoi confronti ma senza mai oltrepassare un certo limite: “Era molto affettuoso con me ma nulla che potesse far pensare a qualcosa in più, solo gesti di carineria.” ha ammesso la celebre attrice su Rai1. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ornella Muti, è finita con l’imprenditore Fabrice Kerhervè
L’imprenditore Fabrice Kerhervè è diventato celebre in Italia grazie alla sua relazione con l’attrice Ornella Muti, che si è conclusa proprio nel 2020 dopo dodici anni. Di dieci anni più giovane dell’attrice, Kerhervè è nato nel dicembre 1965. Ornella Muti e Fabrice Kerhervé si sono fidanzati dal 2008: “È una storia complicata. Ci amiamo tanto, ma ci vediamo poco. Ma io non faccio che pensare a lui e so che non m’innamorerò mai più di nessun altro”, aveva detto tempo fa l’attrice, confermando la difficoltà di un rapporto a distanza.
A fine 2020, ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, l’attrice ha confermato di essere single: “Sono single. Nessun nuovo amore, ogni tanto mi manca una spalla, una carezza, qualcuno che ti possa accogliere nelle tue fragilità, le tue conferme e questo non so se l’ho mai avuto”, senza però entrare nei dettagli della fine della sua storia d’amore con l’imprenditore francese.
Tutti gli ex mariti e i flirt di di Ornella Muti
Ornella Muti, al secolo Francesca Romana Rivelli, è stata sposata due volte: con l’attore Alessio Orano (1975-1981) e con Federico Fachinetti (1988-1996). Nel 1974 l’attrice è diventata madre della figlia Naike, di cui non ha mai rivelato la paternità. Dal matrimonio con Fachinetti ha avuto altri due figli, Carolina e Andrea: “Federico è il papà dei miei bambini, l’ho amato tantissimo e sicuramente è un amore che non finirà mai, è solo cambiato”, ha raccontato a “Oggi è un altro giorno”.
Nel 1978 Ornella Muti recitò con Alain Delon nel film “Morte di una carogna”, nonostante i mille rumors dell’epoca e successivi, non ci fu nulla: “Avevo paura di lui che girava con dei cani feroci…”, ha confessato l’attrice. Nel 1981, invece, scoppiò la passione con Adrian Celentano sul set di “Innamorato pazzo”: “Adriano è stato l’unica infedeltà della mia vita”, ha raccontato l’attrice a Il Messaggero. All’epoca il Molleggiato era già sposato con Claudia Mori e la Muti con Orano. Infine negli anni ’80 si parlò anche di una relazione tra Ornella Muti e Francesco Nuti, mai confermata dai diretti interessati.