Oroscopo 2025 Ada Alberti: le previsioni segno per segno su lavoro e finanze

Cosa rivela l’Oroscopo 2025 di Ada Alberti per quanto riguarda il lavoro e le finanze, per i 12 segni del nostro Zodiaco? La nota astrologa, come di consueto nella puntata di Mattino 5 andata in onda ieri su Canale 5, ha fornito le sue previsioni inerenti non solo alla sfera sentimentale ma anche a quella professionale, svelando cosa dovranno aspettarsi a tal riguardo i segni. Ecco di seguito le previsioni relative al lavoro per la seconda metà dello Zodiaco, che va dalla Bilancia ai Pesci.



Oroscopo 2025 Ada Alberti, lavoro: bene la Bilancia, possibilità di ripresa per Capricorno

BILANCIA: La Bilancia andrà molto bene nella professione: c’è una crescita professionale molto interessante, ci sono delle sfide da vincere sicuramente.

SCORPIONE: Da giugno in avanti può realizzare qualcosa di interessante sul piano imprenditoriale ma anche finanziario, per ottenere molto di più nella seconda metà dell’anno.



SAGITTARIO: Ha sofferto moltissimo per questioni legate alla casa: qualcosa dovrà risolvere e chiudere il cerchio in questo 2025. Il lavoro dovrà ancora pazientare e dovrà dire sì ai compromessi, per potersi riprendere.

CAPRICORNO: Anche Capricorno ha avuto delle difficoltà, ma le possibilità per riprendersi quest’anno ci sono tutte.

ACQUARIO: Il lavoro creativo e artistico sarà straordinario, soprattutto nella prima parte dell’anno. Bisognerà fare attenzione un po’ alle finanze e alle questioni legali, soprattutto nella seconda metà.

PESCI: Ha sofferto parecchio, troppe sono state le responsabilità, ma la crescita e l’espansione c’è; sta costruendo molto nella sua vita, magari un cambio di casa, ma la seconda metà dell’anno è straordinaria e rientreranno finalmente i soldi.