Le sorprese non conoscono una somma precisa; un anno che rischia seriamente di portarvi verso canali e derive inaspettate all’insegna di un vero e proprio percorso rivoluzionario. Stando al racconto delle previsioni per l’Oroscopo Branko 2025 per i nati sotto il segno dei Pesci fin dai primi giorni di gennaio dovreste avvertire l’influsso di Mercurio e Giove, alleati nel rendere rivelatrici le riflessioni di questo periodo. La razionalità spinge sul lavoro, sulle intuizioni, con l’arrivo di Venere nel mese di febbraio che amplifica le emozioni e gli incontri all’insegna dell’amore. Un percorso che corre dritto verso il mese del vostro compleanno, marzo, proficuo per gli investimenti, per gli incontri da vivere senza remore e di una sensualità che vi renderà magnetici anche nel corso del mese di aprile.
Armonia, passione, tenerezze; ad aprile stando all’Oroscopo Branko 2025 Pesci si apre una stagione dell’amore che vi restituisce le emozioni dimenticate nell’anno precedente. Exploit che si concretizza nel mese di maggio dove regna la linearità; stop ai picchi, alle sorprese; sarà il momento di godersi i frutti di quanto vissuto nelle settimane precedenti. Giugno è il mese della consacrazione; un cambiamento radicale potrebbe essere dietro l’angolo e il mondo del lavoro riguarderà buona parte delle riflessioni.
Pesci, Oroscopo Branko 2025: il mese di luglio protagonista del nuovo anno
La voglia di amare non tramonta, anzi, divampa nel mese di luglio: l’Oroscopo Branko 2025 Pesci racconta di un ritorno alle emozioni pure, alla voglia di lasciarsi andare a quelle sensazioni che a spiccioli avete assaporato nel corso delle settimane precedenti. Un mese sostanzialmente d’oro anche sul lavoro; la differenza starà nel vostro istinto, nelle capacità dettate da un intuito ritrovato che potrebbe rispolverare competenze che fino ad ora non avevate ancora mostrato.
Agosto accompagnato da Urano nel segno; cambiamenti, circostanze da mettere in discussione e riflessioni. Stando all’Oroscopo Branko 2025 per i nati sotto il segno dei Pesci si prevede un mese a più facce, tanto in amore quanto sul lavoro, ma straordinarie opportunità si affacciano agli occhi di chi non avrà intenzione di perdere mordente. Settembre vive un leggero contraccolpo della caoticità estiva ma una fase lineare e serena si predispone fino al mese di novembre dove già sarà possibile progettare le ambizioni valide per l’anno a seguire. Dicembre chiude il cerchio all’insegna della riflessione; avrete modo di assaporare maggiore chiarezza in amore e gettare le basi per una solidità che per tempo avete ricercato.