Le previsioni dell’Oroscopo Branko 6-12 settembre 2024: bene lo Scorpione
Nuovo appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo di Branko, l’esperto di astri ha aggiornato come al solito riguardo le indicazioni astrali, nello specifico per quanto riguarda la settimana 6-12 settembre 2024, questi i primi tre segni analizzati dall’astrologo per il periodo di riferimento prossimo:
BILANCIA: siete pronti a mettervi contro tutto e tutti nei prossimi giorni, cercate però di non esagerare perché potrebbe arrivare una sfida tosta, cercate di riposare e dormire, siate cauti.
SCORPIONE: il vostro magnetismo diventa sempre più irresistibile, cercate di aprirvi di più e siate sexy, nei prossimi giorni arriverà una ghiotta occasione su lavoro che non dovrete lasciarvi scappare.
SAGITTARIO: provate a sistemare gli affari nei prossimi giorni, cercate di non dare niente per scontato, incontri sentimentali favorevoli co Acquario e Cancro nei prossimi giorni, una bella Luna è pronta a portarvi fortuna.
Oroscopo Branko, le previsioni della settimana: Pesci in sofferenza
L’astrologo ha aggiornato poi anche gli altri suoi lettori svelando come andranno le cose per un altro gruppo di segni, secondo l’Oroscopo di Branko per la settimana 6-12 febbraio alcuni segni potrebbero andare un po’ più in affanno e tra questi troviamo i Pesci, mentre andrà meglio a Capricorno e Acquario e i nati sotto questi segni:
PESCI: affronterete un bel fine settimana, abbandonatevi all’amore senza pensare a nient’altro, possibile qualche incomprensione sul lavoro e anche con i soci, da domani in poi riuscirete a guardare avanti e risolvere le pendenze rimaste.
ACQUARIO: secondo l’Oroscopo Branko il cielo per voi prevede qualcosa di misterioso, mentre Venere vi attirerà in amore e sentimenti, potrete trovare l’amore anche molto lontano dal vostro stato attuale, mettetevi in gioco.
CAPRICORNO: in arrivo incontri speciali sia in amicizia che in amore, qualcuno potrebbe regalarvi delle sorprese, favorevoli gli incontri con Scorpione, ma anche Marte non vi è indifferente e potrebbe nascere qualche curiosa situazione molto presto.