Arrivano puntuali per questo mercoledì le previsioni di oggi 20 novembre 2024 secondo l’Oroscopo di Branko; il parere delle stelle è spesso da assecondare, altre volte può essere sfruttato come spunto per dare seguito alle proprie ambizioni personali. Sul lavoro il motore è caldo da diversi giorni, c’è però qualcosa che forse non vi convince: in questi casi è fondamentale dedicarsi ad attente riflessioni soprattutto sui dettagli. In amore per qualcuno il tempo è ormai scaduto; rapporti controversi, complessi e tortuosi meritano forse una chiusura netta per evitare scottature già avute in passato. Questo e tanto altro con il racconto delle previsioni di oggi 20 novembre 2024 secondo l’Oroscopo di Branko.



Le previsioni di oggi 20 novembre 2024 secondo l’Oroscopo di Branko: la seconda metà dello Zodiaco

BILANCIA: C’è chi si è prefissato diversi obiettivi e con determinazione procede senza sosta; il lavoro è fonte di soddisfazioni e gratifiche ma in amore qualcosa è ancora da sistemare per trovare davvero la serenità.



SCORPIONE: Stando alle previsioni di oggi 20 novembre 2024 secondo l’Oroscopo di Branko sono da evitare i conflitti sul lavoro. La calma deve avere la meglio sulla voglia di lasciarsi andare all’istinto, anche in amore.

SAGITTARIO: L’energia di questo mercoledì vi porta ad esplorare nuove possibilità e prospettive di lavoro; in amore siate più spontanei, soprattutto se da tempo non vi concedete alla naturalezza delle emozioni.

CAPRICORNO: Un mercoledì da dedicare ai dettagli, ai cavilli che ancora non avete sviscerato: la situazione sul lavoro è calma, una circostanza che rende più semplici tali operazioni. In amore siete forse troppo riflessivi, maggiore spontaneità potrebbe giovare alle relazioni.



ACQUARIO: Sapete bene come adattarvi alle situazioni sempre diverse, soprattutto sul lavoro; attenzione però a non assecondare troppo le pretese altrui andando in carenza di energie. In amore c’è qualcosa da chiarire, forse non è più tempo di rimandare.

PESCI: La sensibilità domina questo mercoledì, soprattutto dal punto di vista percettivo; le sensazioni di oggi determinano il valore delle collaborazioni sul lavoro per i progetti a lungo termine. Un filo conduttore con l’amore: il dialogo all’insegna della sincerità può essere la base di nuovi momenti intensi.