Le previsioni di Branko per l’Oroscopo di oggi 21 agosto 2024: gli ultimi sei segni dello zodiaco

Quali sono le previsioni dell’Oroscopo di Branko per oggi, mercoledì 21 agosto 2024? Cosa dicono le stelle per gli ultimi sei segni dello zodiaco? Ecco cosa rivela il celebre astrologo.

BILANCIA: Nonostante siate in vacanza, state attenti a non trascurare il vostro corpo. Alcuni soffrono di problemi fisici, ma questi giorni sono ottimi per dedicarvi a voi stessi e a tornare nella vostra forma migliore. Riposate e adottate un regime alimentare più salutare.



SCORPIONE: Secondo l’Oroscopo di Branko, oggi l’amore è favorito, così come il legame con la famiglia e i nuovi incontri. Chi è single da un po’ può finalmente uscire dal guscio e dedicarsi ad un nuovo incontro. Potreste infatti conoscere qualcuno destinato a diventare importante nella vostra vita.



SAGITTARIO: Attenzione alla Luna contraria oggi. Potreste sentirvi deboli o spossati, ma anche trovarvi ad affrontare un imprevisto che mi destabilizzerà la giornata. Fate, dunque, attenzione e cercate di non rimandare le discussioni importanti.

Oroscopo di Branko: cosa dicono le stelle oggi 21 agosto 2024 per Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell’Oroscopo di Branko di oggi 21 agosto 2024 continuano con i segni Capricorno, Acquario e Pesci.

CAPRICORNO: Secondo l’Oroscopo di Branko, oggi potreste ricevere delle notizie interessanti. Le stelle sono a favore, soprattutto in quanto a sentimenti. Sono perciò possibili riconciliazioni, nuovi incontri, amicizie e anche ritorni di fiamma.



ACQUARIO: Chi sta trattando per vendere beni immobili, da oggi potrebbe finalmente essere favorito. Le stelle facilitano l’aspetto pratico della quotidianità oltre che le vendite e gli acquisti. Dunque, se trovate un immobile che vi conquista, valutate la possibilità di un’offerta.

PESCI: La luna quest’oggi sarà nel vostro segno. L’oroscopo di Branko svela che l’amore è finalmente tornato dalle vostre parti, dunque se avete qualcuno nel cuore da un po’, è tempo di dichiararvi o, comunque, fare il primo passo. I più audaci, invece, potrebbero considerare di esprimere i propri sentimenti.