Oroscopo Paolo Fox: l’Ariete comincia bene, il Toro deve reinventarsi

Ariete, una nuova settimana con Marte e Venere che ti sorridono! Se l’Ariete si annoia, fa di tutto per movimentare la sua vita in qualche modo e mettersi in gioco. Momento risolutivo per le coppie in crisi: cerca di evitare discussioni, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox.



Toro, marzo è un mese che richiede molta pazienza, ma se c’è una persona o una situazione diventata ingestibile, dirai stop. Il 2024 è un anno in ci alcuni progetti andranno chiusi per aprirne di nuovi. A causa di una leggerezza commessa nel passato, è probabile che sia importante pensare bene a come impegnarsi in futuro, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox.



Oroscopo Paolo Fox: i Gemelli riprendano la via mondana, il Cancro non si tenga tutto dentro

Gemelli, il momento va sfruttato. Forse non sei stato in perfetta forma o non lo è stato qualcuno intorno a te. Di solito i Gemelli amano uscire, incontrare persone e non chiudersi in un guscio, ma ultimamente forse non sei riuscito a dare sfogo a questa tua peculiarità. Lasciati andare, ora, e potrai sentirti meglio, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox.

Cancro, Saturno e Giove ti proteggono. L’unico ostacolo di questo momento potrebbe essere non parlare chiaramente e tenersi tutto dentro, come agli inizi di febbraio, e questo comportamento andrebbe evitato in questo mese. I contrasti comunque possono essere affrontati senza particolari difficoltà e l’Oroscopo di Paolo Fox ti anticipa che, dall’11, Venere tornerà attiva.