Preso posto sulla poltrona rossa in stile tronista, Paolo Fox ha finalmente dato a tutti quello che aspettavano ovvero le rivelazioni sull’anno nuovo per i nostri segni zodiacali. Niente classifica come tutti si aspettavano ma una carrellata su quello che sarà il 2020 dei segni a cominciare dal favorito Ariete e finendo alla Bilancia che arriverà al successo nel lavoro alle soglie dell’estate ma che nei sentimenti dovrà prima dimenticare il passato per andare avanti. Altra storia per lo Scorpione che sembra essere alla ricerca di novità nel lavoro mentre sarà la primavera il periodo preferito e fortunato per il Sagittario che dovrà dimenticare chi fino a questo momento lo ha tenuto fermo. Sarà ottima l’estate per molti segni zodiacali grazie ai movimenti di Saturno ma sicuramente dovrà attendere la fine dell’anno per coloro che sono alla ricerca dell’amore, vedi i Capricorno e gli stessi Sagittario. Siete pronti per iniziare il nuovo anno consapevoli di queste novità? Alla fine della carrellata segno per segno, Fox prende poi posto sul palco per i suoi grafici svelando i picchi nei tre settori per amore, lavoro e fortuna.



PAOLO FOX PRONTO A RIVELARE IL 2020 DEI SEGNI ZODIACALI

Giancarlo Magalli è pronto ad ospitare l’oroscopo di Paolo Fox 2020 a I Fatti Vostri. Le previsioni segno per segno saranno svelate nella trasmissione di Rai2 proprio tra qualche minuto e sarà possibile non solo seguire la trasmissione in tv ma anche in diretta streaming nella sezione apposita del sito RaiPlay raggiungibile cliccando qui. Sarà poi possibile trovare la puntata del giorno nella sezione dedicata al programma storico della seconda rete condotto proprio da Giancarlo Magalli che spesso ospita il nostro amato Paolo Fox. Non è la prima volta che il famoso astrologo dice la sua sulla classifica e sui segni più fortunati del 2020 ma sicuramente questa mattina avrà modo di andare nel dettaglio svelando l’oroscopo dell’anno che verrà segno per segno mettendo insieme la sua classifica storica che tanto piace ai fan che da anni ormai lo seguono in tv e sui giornali.



L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2020 IN DIRETTA SU RAI2 E IN STREAMING: L’ANNO DELL’ARIETE?

Già nei giorni scorsi Paolo Fox è stato ospite di Domenica In per svelare le prime novità sull’anno che verrà per i dodici segnali zodiacali svelando che proprio il 2020 sarà l’anno dell’Ariete, che risulta essere tra i più fortunati dell’anno proprio come il Toro. Se le novità in materia di fortuna e lavoro toccheranno proprio ai primi due segni del nostro zodiaco, in amore toccherà a Gemelli farla da padrone tanto che l’astrologo ha già parlato di possibili nozze all’orizzonte. In gran recupero anche il Sagittario, ultimamente un po’ sottotono per via di una serie di acciacchi e problemi di salute, e anche il Capricorno che potrebbe vivere un anno interessante in tutti i settori, amore compreso. I Pesci dovranno aspettare febbraio per vedere i primi raggi di sole ma a quel punto la strada potrebbe essere in discesa per loro. Quali altre novità svelerà oggi? Lo scopriremo tra poco su Rai2.

Leggi anche

Michele Placido: “Mia moglie Federica Luna Vincenti? Il primo bacio dopo mesi”/ “Una ‘scappatella’…”