Oroscopo Paolo Fox: l’Ariete sotto pressione ha bisogno di affetto, il Toro deve pazientare ancora un po’
Ariete, sei in una condizione di lotta, come spesso accade nella tua vita, ma abbiamo a breve anche l a presenza del Sole favorevole. Se ci sono grandi dispute non è certo credibile che si possano risolvere completamente con il passaggio di un pianeta in attivo, però si possono trovare delle soluzioni, se ci sono delle difficoltà. L’Oroscopo di Paolo Fox ritiene che questo sia un cielo molto positivo per l’amore: sarebbe bello che tutti quelli che sono in battaglia e che da tempo si sentono un po’ sotto pressione, avessero al proprio fianco una bella famiglia o persone disponibili, perché ora conta tantissimo essere amati. Si vorrebbe avere qualche certezza in più sul lavoro: questo sì.
Toro, avere questi pianeti veloci in opposizione significa mettere a posto dei dettagli oppure stare sulle spine, perché una risposta non arriva, perché questo è il momento dei tagli delle situazioni che vanno cambiate improvvisamente. Da giugno, tutto si è in qualche modo modificato e tutti coloro che, di recente, hanno vissuto un problema economico o sono stati afflitti da una questione legale, devono armarsi di santa pazienza, ricordando però che Giove nel segno produce effetti importanti. Chi ha avuto un incarico o sta per iniziare un nuovo progetto, anche qui deve definire i dettagli. L’amore risente di questo stress e quindi non c’è tanto spirito d’avventura per i single e chi ha una storia da anni dovrà cautelarsi, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox.
Oroscopo Paolo Fox: i Gemelli si votino al divertimento, fase di costruzione per il Cancro
Gemelli, giornata un po’ sottotono, ma le piccole arrabbiature passano circondandosi di gente serena, dice l’Oroscopo di Paolo Fox. Questo è un segno che ama divertirsi e chiacchierare e di solito è anche bravo nel creare dei racconti, nel trovare la battuta o l’argomento ironico che convince: ora più che mai hai bisogno di divertimento!
Cancro, sei favorito da una buona situazione astrologica, ma sentirti un po’ stanco è normale anche perché assorbi, come una spugna, tutte le tensioni che arrivano dall’esterno, che potrebbero arrivare da amici o parenti. Forse devi solo riorganizzarti al meglio, in vista di un autunno importante, e il tuo innato talento organizzativo può essere impiegato non solo nel lavoro, ma anche in amore. Probabilmente c’è bisogno di puntualizzare un legame faticoso, da gestire con un convivente, un parente o un socio. L’Oroscopo di Paolo Fox definisce questo periodo come ricco di nuovi germogli, in vista dell’autunno, con qualche disputa da sanare.