Tanti pianeti particolari che vedono molti segni con qualche difficoltà. Oggi la Luna è sempre in Scorpione e scopriamo, con l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 29 giugno 2023, da Radio LatteMiele, chi è top e chi è flop. Le stelle per Ariete, Toro, Gemelli e Scorpione.
Oroscopo Paolo Fox: l’Ariete deve sistemare vecchi contenziosi, il Toro è stanchissimo
Ariete, se devi risolvere problemi in questo momento, con ogni probabilità sono tensioni, difficoltà economiche o legali nate anni fa, addirittura forse dal 2020. In qualche modo, adesso sei certo che stai facendo delle cose importanti per te stesso, ma c’è ancora qualcosa da mettere in chiaro. Molto importante l’amore: questa Venere particolare e questo Marte intrigante fanno sì che sia proprio la spinta dei sentimenti a portarti lontano, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox.
Toro, in questo periodo c’è tanta stanchezza e nervosismo. L’Oroscopo di Paolo Fox non intende inficiare la forza di Giove, però anche in un anno importante come questo che vedrà la risoluzione di tanti problemi, bisogna fare i conti con settimane e mesi di particolare nervosismo. I nodi vengono al pettine: se c’era un problema finanziario, legale, devi risolverlo. Forse è successo anche qualcosa in famiglia e per cui adesso devi rimboccarti le maniche e agire. Alla fine, contrariamente a quello che vorrebbero i tuoi nemici, avrai ancora più potere.
Oroscopo Paolo Fox: i Gemelli si aanoiano, il Cancro è indaffarato
Gemelli, che barba fare le solite cose! C’è un po’ di noia e agitazione, perché vorresti fare qualcosa di più. Attenzione alle problematiche di soldi e soprattutto, nell’ambito del lavoro, anche se al momento non si può sbloccare nulla, cerca di fare buon viso a cattivo gioco. L’Oroscopo di Paolo Fox ti consiglia di circondarti di amici simpatici, per sorridere di più!
Cancro, una giornata buona, ma tante, troppe cose da fare! A tutti coloro che hanno un’idea o un lavoro da incrementare, l’Oroscopo di Paolo Fox consiglia di darsi da fare, perché adesso non abbiamo più Giove contrario, come nella prima parte dell’anno. Per esempio, chi ha iniziato un progetto sperimentale, ora è più tranquillo e chi ha chiuso una collaborazione o ha cambiato ruolo, all’interno di un’attività, ora è un po’ in pensiero. Però bisogna dare spazio alle occasioni e comprendere che se le cose cambiano, non vuol dire che vadano male, ma che semplicemente si ha la possibilità di percorrere una nuova strada.