Tutto pronto per iniziare un nuovo mese con il piglio giusto, con buoni propositi e soprattutto determinazione per le sfide che potrebbero subentrare; per l’occasione, ecco l’Oroscopo Paolo Fox del mese novembre 2024, riportato dal Corriere della Sera. Il parere delle stelle, raccontato dal noto astrologo, parte dal mondo del lavoro che potrebbe vivere di linfa nuova soprattutto per coloro che da tempo stanno cercando di valorizzare le proprie capacità. In amore c’è bisogno di valutazioni attente, di decisioni importanti; diversi rapporti sono sul banco delle opzioni e sono forse da chiudere quelle relazioni che nel tempo non hanno giovato all’umore. Questo e tanto altro con il racconto delle previsioni per novembre 2024 secondo l’Oroscopo di Paolo Fox.



Oroscopo Paolo Fox del mese di novembre 2024: la seconda metà dello Zodiaco

BILANCIA: Marte e Giove nel segno garantiscono un mese di novembre sostanzialmente positivo ma anche scandito da alti e bassi. Le ferite del passato potrebbero trovare una cura ma non sono da escludere strascichi dovuti ai momenti di tensione del mese di ottobre. In amore evitate le storie in bilico, è tempo di fare chiarezza per cercare di stabilire finalmente la serenità tanto agognata.



SCORPIONE: Questo mese di novembre potrebbe portare in auge un progetto di lavoro particolarmente importante; l’ottimismo è tornato dalla vostra parte e finalmente potreste riscuotere qualche successo in più. In amore serve forse maggiore passione, soprattutto per chi inizia ad avvertire un senso di noia nella propria relazione. Non mancheranno decisioni importanti per le coppie navigate e consolidate da tempo.

SAGITTARIO: Le speranze salgono alle stelle grazie al buon influsso di Venere fino alla metà del mese e Mercurio che resterà nel segno anche per i mesi a seguire. Problemi fastidiosi potrebbero finalmente arrivare al capolinea mentre in amore si avvertirà forse un particolare senso di incomprensione; nulla che però non trovi l’accordo con il partner o con eventuali nuove conoscenze.



CAPRICORNO: Siete in corso d’opera con un progetto di rinnovamento che potrebbe rivoluzionare la vostra concezione del lavoro. Proprio dalla metà del mese di novembre potrebbe giungere la notizia più importante dell’ultimo periodo professionale. In amore è giusto affidarsi alla sincerità, ai rapporti genuini; qualcuno è reduce da tormenti e dissidi ma il periodo è propizio per ritrovare la giusta serenità.

ACQUARIO: Stando all’Oroscopo Paolo Fox del mese di novembre 2024 si prevede un periodo ricco di spunti in ambito professionale, soprattutto per chi ricerca strade nuove e la possibilità di partire con nuovo percorso. Venere sorride per chi cerca l’amore, soprattutto in relazione a nuovi incontri. Per i rapporti di coppia non sono da escludere tensioni e un malcelato senso di inquietudine che potrebbe generare qualche discussione di troppo.

PESCI: La grinta del mese di novembre vi porterà a rivalutare tutte le posizioni che nelle settimane precedenti vi hanno arenato su situazioni non proprio gratificanti. E’ tempo di dare linfa nuova ai progetti di lavoro e soprattutto alle ambizioni che nell’ultimo periodo avete leggermente accantonato. In amore saranno giorni cruciali per i rapporti di coppia, soprattutto per coloro che hanno vissuto un disagio verso la fine del mese di ottobre e l’inizio di questo novembre.