Segni di fuoco sul podio: Ariete e Leone vincono tutto. Bene l’amore per i Gemelli e il Cancro invece ha a che fare con la solita Luna che lo rende malinconico. Di seguito, il dettaglio dei primi sei segni zodiacali.
Oroscopo Paolo Fox di domani 10 dicembre 2024: le previsioni dall’Ariete alla Vergine
ARIETE: è un cielo invincibile il tuo! Con Luna, Sole, Venere, Marte, Mercurio e Giove tutti favorevoli, sei fortissimo. Naturalmente l’impossibile non è realizzabile, ma un progetto ben studiato può avere certamente successo.
TORO: l’amore ti vede impegnato nell’avere chiarezza. Se il partner non è stato sincero con te, lo metterai alle strette. Sei molto affascinante e i complimenti si sprecano in questo momento.
GEMELLI: con Venere positiva e Luna favorevole, l’amore è in primo piano. Incontra qualcuno, suggerisce l’Oroscopo Paolo Fox di domani 10 dicembre 2024. Le emozioni recuperano.
CANCRO: domani potresti essere un po’ malinconico, avere dei dubbi e i sentimenti devo essere un po’ monitorati. Dal punto di vista lavorativo tutte le nuove attività ti porteranno verso un 2025 molto importante.
LEONE: giornata eccellente e se c’è qualcuno che ha tentato di fermarti non ci riuscirà, perché sarai vittorioso comunque, anzi: più ci sono ostacoli più tu “ruggisci”.
VERGINE: il weekend non è stato dei migliori. Non ti preoccupare, perché da gennaio è previsto un buon recupero. Adesso osserva e rifletti, soprattutto dal punto di vista lavorativo.