Il cielo che anticipa il weekend è ambivalente a seconda che si tratti di amore o lavoro. Toro e Cancro sono esaltati da una Venere ottima, ma quest’ultimo patisce ritardi sul lavoro causati da Mercurio. Stessa sorte tocca all’Ariete che a breve avrà il pianeta dell’amore nel segno, ma è sottoposto a una revisione dei conti. Di seguito, i dettagli dei primi sei segni zodiacali.



Oroscopo Paolo Fox di domani 10 gennaio 2025: il cielo dall’Ariete alla Vergine

ARIETE: il consiglio ai single è di cominciare a guardarsi attorno, perché il 4 di febbraio Venere entrerà nello spazio zodiacale del segno. Hai un mese di tempo per organizzarti! Le stelle sono favorevoli naturalmente anche per chi ha già una bella storia d’amore.



TORO: con Venere in buon aspetto sei molto più sicuro di te. Il 2024 ha comportato tanta fatica, ma ti ha consentito di troncare tante relazioni e situazioni che non funzionavano più. Libero da pesi inutili, puoi proseguire con una rinnovata serenità.

GEMELLI: è un periodo in cui sei ipercritico in amore, perché non sei più disposto ad avere delusioni e se la tua relazione non è chiara, esigi maggiore trasparenza. Il cielo è molto favorevole per le nuove idee.

CANCRO: lavoro e amore hanno due cieli differenti. Il primo può essere soggetto a ritardi, con Mercurio dissonante, oppure alcune attività gestite recentemente non hanno restituito la soddisfazione che cercavi. Avrai modo di rivalerti! Il secondo è ottimo e le giornate sono ideali per avvicinare chi ti intriga.



LEONE: ci sono scontri, arrabbiature e polveroni che si sono alzati nelle ultime ore. Può succedere se sei agitato, perché il tuo non è certo un segno che lascia correre, tuttavia un po’ più di tolleranza è necessaria. Domani le relazioni sono un po’ a rischio, mette in guardia l’Oroscopo Paolo Fox di domani 10 gennaio 2025.

VERGINE: il cielo non è ancora bello come sarà al termine della primavera, perché ci sono alcuni momenti tesi da affrontare. Vivere alla giornata non ti piace, ma per ora è obbligatorio per evitare ulteriori complicazioni. In particolar modo, un occhio di riguardo lo richiede l’amore: da un po’ di tempo hai la testa altrove.