La Luna in Pesci consiglia ai Gemelli di non litigare proprio domani, mentre il cielo è molto bello per Ariete e Leone, i vincitori di questa tornata. Vediamo i dettagli per la prima metà dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox di domani 10 novembre 2024: il cielo dall’Ariete alla Vergine

ARIETE: sei molto energico ed è impossibile fermarti con Mercurio, Marte, Venere e Giove che mettono un booster alla tua impetuosità. Con questo cielo si possono superare tante condizioni del passato che erano rimaste irrisolte. Anche nei sentimenti ci sono novità e chi cerca l’amore potrà trovarlo.



TORO: hai sistemato alcuni procedimenti di tipo legale ed economico e, in effetti, ultimamente ti sei occupato più del denaro che dell’amore. Con una bellissima Venere, da lunedì sarà possibile dedicarsi con più impegno ai sentimenti. Per cui se hai vissuto crisi o separazioni, potrà esserci un riavvicinamento in alcuni casi oppure un  nuovo amore.



GEMELLI: Venere non sarà più opposta da lunedì e ti donerà più spensieratezza che potrai sfruttare in amore. Leggerezza che ti è mancata i primi di novembre che sono stati un po’ pesanti. Domani evita di accendere dispute, con la Luna opposta.

CANCRO: i tuoi desideri possono essere realizzati! Questo ti conferma Giove che, anche se non è ancora nel tuo segno, promette un grande successo nel 2025. Per ora stai attento nei sentimenti perché non hai più pazienza e se una persona non la consideri più affidabile, da lunedì alzerai la voce.

LEONE: un ottimo cielo domani. Mercurio ti garantisce rapporti interpersonali interessanti e Marte ti dona capacità di azione, lucidità mentale e anche un po’ di follia che ti consente anche di tagliare grandi traguardi. Sarai un segno protagonista nel 2025, anticipa l’Oroscopo Paolo Fox di domani 10 novembre 2024.



VERGINE: sei stato capace di mettere in atto un’iniziativa nei tempi e nei modi giusti e, dallo scorso giugno, ti sei adoperato per apportare dei cambiamenti. Tuttavia con Giove e Mercurio dissonanti, non tutto è chiaro a livello economico e c’è ancora troppa vaghezza dal tuo punto di vista.