Per anticipare come andrà l’amore, il lavoro, il benessere e conoscere qualche curiosità, scopriamo l’Oroscopo Paolo Fox di domani 26 agosto 2024. Venere a breve cambierà le carte in tavola in amore e ci sarà una bella ripresa per diversi segni. Il lavoro preme, dato che ci avviciniamo a settembre e c’è chi si sta impegnano molto per vincere una sfida. Vediamo le news di tutti i segni e scopriamo chi è il più amato dalle stelle.



Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox di domani 26 agosto 2024: gli ultimi sei segni zodiacali

BILANCIA: dal 29 Venere sarà nel segno e questo cielo parla di sentimenti e cerca l’amore e il pianeta è cosme un faro che illumina anche le relazioni che non hanno funzionato. Ecco perché deciderai se proseguire o no in un rapporto.



SCORPIONE: quando sei arrabbiato è meglio lasciarti stare, perché sull’onda della collera potresti dire anche cose che non pensi, per cui attenzione domani a non fare cose di cui potresti pentirti. Si recupera dopodomani quando ci sarà un cielo più sereno.

SAGITTARIO: il cielo migliora e tornano protagonisti amore e lavoro. Secondo l’Oroscopo Paolo Fox di domani 26 agosto 2024, sei in piena sfida che te stesso e accettato un progetto molto duro da portare avanti per l’autunno.

CAPRICORNO: settembre sarà un mese impegnato per il lavoro con grande successo. Le coppie che si amano potranno rinvigorire il rapporto. Solo attento con Ariete e Bilancia, perché sono segni che spesso ti creano grattacapi.



ACQUARIO: sei un po’ sottoposto a stress e hai voglia di spendere soldi: quando sei un po’ giù hai voglia di farti dei regali per lenire le amarezze. L’amore, tra pochi giorni, tornerà protagonista.

PESCI: L”Oroscopo Paolo Fox aveva parlato di un agosto un po’ sottotono, ma adesso parla di recupero che può avere a che fare sia con i sentimenti, ma soprattutto con il lavoro: i cambiamenti e le innovazioni portano sicuramente un po’ d’ansia, ma devi cancellare idee pessimiste. Tieni i dati economici sotto controllo, perché recentemente le uscite sono state maggiori rispetto alle entrate.