Il cielo dell’Oroscopo Paolo Fox di domani 5 settembre 2024 vede sempre Luna e Venere in Bilancia, ma la novità è Marte in Cancro che dà molta forza a un segno che sta vivendo un’ottima ripresa, se guardiamo alla prima parte dell’anno. Anche i Gemelli sono rivitalizzati rispetto ad agosto e il Leone è il segno più seduttivo dello zodiaco. Scopriamo i dettagli dei primi sei segni.
L’Oroscopo Paolo Fox di domani 5 settembre 2024: le previsioni per la prima metà dello zodiaco, dall’Ariete alla Vergine
ARIETE: il nuovo transito di Marte potrebbe procurarti ansie, ma tu quando sei concentrato sul raggiungimento di un obiettivo sei irrequieto e affannato. Allenta la tensione! Soprattutto in serata.
TORO: sei solitamente un punto fermo per le persone, perché offri stesso con generosità. Tuttavia non sempre sei ricambiato: cosa fare per reagire? Per esempio lavorare sulla tua autostima e “cambiare aria”: di recente hai compreso che non tutti ti sostengono.
GEMELLI: Giove nel tuo spazio zodiacale rende tutto più facile. Agosto è stato un mese segnato da una sorta di pigrizia oppure avevi solo bisogno di raccogliere le idee. In amore hai superato diversi scogli e il consiglio dell’Oroscopo Paolo Fox di domani 5 settembre 2024 è di trovare una mediazione con gli ex.
CANCRO: Marte è entrato nel tuo segno, conferendoti forza e una sorta di aggressività, anche verbale, che, se indirizzata in positivo, può aiutarti a far valere le tue ragioni.
LEONE: sei affascinante e seduci con il tuo modo di fare, di vestire e di parlare. Sei davvero un punto di riferimento per molti.
VERGINE: non fai mai scelte azzardate, perché di tuo usi sempre molta cautela, tuttavia da giugno la situazione è piuttosto caotica: lasci o raddoppi? Vai avanti o torni indietro? Mercurio arriverà nel tuo spazio zodiacale tra il 9 e il 26 settembre e sarà un periodo di novità e progetti. L’amore è un po’ teso: parla subito se ci sono cose che non vanno.