Un weekend di recupero per l’Ariete e il Leone, mentre il Cancro vivrà un fine settimana burrascoso. Questo e altro nell’Oroscopo Paolo Fox di domani 7 settembre 2024, con le indicazioni dei primi sei segni zodiacali.

L’Oroscopo Paolo Fox di domani 7 settembre 2024: le previsioni per la prima metà dello zodiaco, dall’Ariete alla Vergine

ARIETE: questo segno è in un momento di trasformazione e cambiamenti che però procurano anche grande stanchezza. Domani e domenica saranno comunque giornate migliori rispetto a quella di oggi.



TORO: un po’ di fastidi in meno e ti stai dirigendo verso una fase che regalerà più soddisfazione. Settembre e ottobre sono due mesi importanti per i sentimenti, soprattutto per i single, e già questo weekend è favorevole per l’amore.

GEMELLI: Venere e Giove avranno un’ottima posizione nell’Oroscopo Paolo Fox di domani 7 settembre 2024 e di domenica e quindi aiuteranno i sentimenti, ma anche i nuovi progetti: niente a che vedere con il mese scorso che è stato sottotono.



CANCRO: un weekend che si apre in modo un po’ conflittuale, forse per motivi economici che non sono tanti in questo momento. Tuttavia, guardando il cielo del 2025, Paolo Fox conferma stelle davvero eccellenti per chi si sta preparando per avere qualcosa di importante, tra pochi mesi verrà ricompensato.

LEONE: il fine settimana ti ritempra da giornate un po’ faticose, soprattutto da quella di oggi. I contatti sono molto incoraggianti.

VERGINE: un po’ di confusione, forse causata da problemi tra genitori e figli. Apriti e parla chiaramente con chi ti sta vicino.

Leggi anche

Oroscopo settimanale Joss 5 novembre -1 dicembre 2024/ Da Ariete a Vergine: Leone fuoco di passione