Oroscopo Paolo Fox: giornata così così per il Leone, la Vergine aspetti qualche giorno per parlare
Leone, giornata fiacca, anche se l’Oroscopo di Paolo Fox taglia di netto in due gli ambiti del lavoro e dell’amore. Nei sentimenti il clima è un po’ teso, con crisi o contrapposizioni, mentre per il lavoro ci sono delle sfide da vincere, ma questo non è un problema per il tuo segno che è sempre pronto a lottare per il successo. La serata sarà un po’ sottotono.
Vergine, il mese inizia con un qui pro quo professionale e, se devi incontrare qualcuno, le giornate dal 5 al 7 marzo sono le più favorevoli, suggerisce l’Oroscopo di Paolo Fox. Il momento attuale è propedeutico per ciò che dovrà essere affrontato tra marzo e maggio, per capire che direzione prendere, se rimanere dove sei e con chi. Le coppie consolidate devono fare un piccolo “recap” del loro rapporto.
Oroscopo Paolo Fox: forti contrasti per la Bilancia, lo Scorpione ha una bella Luna
Bilancia, non è auspicabile vivere in ansia e agitazione, in questo momento, ma il tuo spiccato senso della giustizia si taglia con l’accetta e quindi, in questa fase, ti ritrovi a battagliare con chi non è d’accordo con te. Venere illumina i sentimenti: chi è stufo di un rapporto dirà stop e chi desidera una nuova relazione si darà da fare, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox.
Scorpione, la Luna nel tuo spazio zodiacale porta buone ispirazioni. Il tuo più grande desiderio è quello di trovare serenità in amore: anche gli Scorpione più testardi e solitari, dall’11 del mese avranno l’appoggio di Venere, anticipa l’Oroscopo di Paolo Fox. È Marte a creare i problemi maggiori in questo momento: non è detto che sia tu ad averli, ma potrebbero essere le persone che hai intorno a renderti nervoso.