Siamo arrivati al weekend e l’Oroscopo di Paolo Fox ci rivela le previsioni astrologiche anche oggi, sabato 11 febbraio 2023, dalle frequenze di Radio LatteMiele. Si conclude anche la settimana del Festival di Sanremo: scopriamo se ci sarà il vincitore tra Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo Paolo Fox: Giove mette pressione all’Ariete ma in positivo, il Toro è baciato dal successo

Ariete, se oggi ti senti un po’ strano, magari un po’ agitato, non te la prendere col mondo e ricorda sempre questa grande pressione che Giove prova a portare nella tua vita: una pressione positiva, assicura l’Oroscopo di Paolo Fox! Appuntamento sotto le stelle, tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo, e anche quando Venere arriverà nel tuo segno, fra nove giorni: avremo Giove e Venere in Ariete. Questo significa che certi modi di agire in passato e lo stesso atteggiamento verso l’amore, ora, si modificano e si espandono. Potresti quindi essere più tollerante, comprensivo, dolce e generoso oppure desideroso di vivere storie che non hanno confini.



Toro, sarà già arrivato un buon successo? Ognuno di noi ha una sua capacità e, quando abbiamo un buon oroscopo, non è garantito il risultato, ma il fatto che ci sarà qualcuno che ci ascolta. È come salire su un palcoscenico e convincere tutti quelli che ci ascoltano che siamo bravi. A seconda quindi delle singole qualità, questo è un cielo che porta delle occasioni: può averle portate in questi giorni, le porterà a maggio, quando Giove sarà nel segno. L’amore può tornare a essere vincente, ma proprio per questo motivo, chi ha al fianco una persona indolente la rimprovererà, avverte l’Oroscopo di Paolo Fox.



Oroscopo Paolo Fox: i Gemelli devono stare attenti a un contratto, il Cancro deve chiudere col passato per ripartire

Gemelli, oggi sei meno agitato e incerto. Vediamo tra marzo e maggio se verificherai quanto dicono le stelle, perché l’Oroscopo di Paolo Fox crede che bisogna stare attenti a un contratto o a un accordo, a non esagerare. A vedere le cose troppo in grande non si fa un buon servizio, né a sé stessi né agli altri. In questi giorni, l’amore ancora non ha recuperato, ma ci sarà modo di vivere meglio i sentimenti dalla fine del mese. Insomma, da marzo si rimettono in discussione tante cose.



Cancro, se l’amore è stato un po’ giù di corda a dicembre, bisogna recuperarlo. Questa Venere prevede delle aperture, ma prima bisogna chiudere una porta, dice l’Oroscopo di Paolo Fox, soprattutto se questo momento di disagio ha a che fare con il passato. Alcuni nati sotto il segno del Cancro vivono nella paura di non essere compresi e questo può capitare, perché il Cancro è spesso un enigma per se stesso e figuriamoci se deve spiegare le sue emozioni a chi lo circonda. Se non hai un progetto in mente, sviluppalo, perché da maggio ci saranno nuovi obiettivi da seguire.