Oroscopo Paolo Fox: contatti al top per il Sagittario, vita di coppia un po’ sottosopra per il Capricorno
Sagittario, le stelle proteggono e portano vantaggi nei lavori creativi: Mercurio è arrivato e si fa sentire, aiutando, per esempio, chi lavora con la scrittura, gli artisti e coloro che hanno a che fare con le pubbliche relazioni. I pregiudizi devono essere evitati, ammonisce l’Oroscopo di Paolo Fox: tu sei contro le ipocrisie e quindi in amore sii sincero e fatti avanti: parla con la persona che ricambia i tuoi sentimenti.
Capricorno, ancora qualche piccolo fastidio, anche se va meglio rispetto agli inizi della settimana. Forse a una riflessione è d’obbligo. I contrasti che nascono possono aiutarti ad abbandonare situazioni insoddisfacenti e addirittura persone che non sono in grado di seguire la tua rotta e il tuo progetto di vita. Il matrimonio è un po’ disturbato e i dubbi e le perplessità vanno chiariti in maniera molto equilibrata, suggerisce l’Oroscopo di Paolo Fox. Le coppie che hanno già avuto un diverbio importante forse lasceranno passare novembre “senza muovere foglia” o comunque rimanderanno certi confronti a dicembre.
Oroscopo Paolo Fox: l’Acquario non abusi del proprio fisico, i Pesci si proiettino nel futuro
Acquario, sei in recupero, anche in vista di domenica. L’Oroscopo di Paolo Fox raccomanda ai nativi del segno di non esagerare con il fisico, perché a volte l’Acquario si sente Superman, con questa tendenza a sentirsi sempre giovane. È una cosa positiva, però bisogna stare attenti. I legami nati da qualche mese subiscono flussi misti: qualche dubbio potrebbe appesantire l’atmosfera e lo slancio che sono comunque molto forti, soprattutto domani.
Pesci, c’è molto da dire e da fare: non bisogna pentirsi di ciò che è stato, altrimenti si torna al passato col pensiero, si vive male il presente e non si fanno progetti per il futuro, sottolinea l’Oroscopo di Paolo Fox. Chi lavora a un progetto da tempo e ha delle certezze non dovrebbe cambiare, perché le sperimentazioni con Saturno nel segno possono essere importanti ma lente nel generare soddisfazioni. Invece, è estremamente interessante, per elaborare strategie e modificare quello che già si fa, la Luna delle prossime 48 ore. Molto intrigante questo cielo per i sentimenti e lo sarà ancora di più a dicembre: novità e incontri coinvolgenti possono diventare qualcosa di più per i cuori solitari.