Oroscopo Paolo Fox: l’Ariete si libera della Luna opposta, la tempesta si sta placando per il Toro
Ariete, le stelle sono con voi e si spera che queste giornate siano propedeutiche ad un periodo di grande rilancio. C’è già chi sta affrontando una sfida, con grande fatica fisica, come ricorda spesso l’Oroscopo di Paolo Fox, però le novità dono dietro l’angolo. Inoltre, proprio oggi non abbiamo più la pressante opposizione della Luna e quindi ci si sente più sollevati! Finalmente potrebbe arrivare il momento per farsi valere e mettere in gioco le proprie migliori qualità. Il mese di novembre sarà particolare per i sentimenti e quindi è probabile che, in questo periodo, alcune coppie siano più lontane, fisicamente o psicologicamente.
Toro, ottobre è stato un mese molto confuso e adesso invece iniziano ad esserci prospettive migliori. Forse qualcuno si è dovuto adattare ai tempi che corrono e, se ci sono state delle piccole bufere, queste sono superate grazie alle proprie capacità e tolleranza. Tu sai molto bene che stai cercando di vivere cose nuove e, per quanto riguarda il lavoro, alcuni hanno avuto problemi di sede o di soldi. Tuttavia, anche qui, tante questioni che sembrava impossibile risolvere all’inizio del mese ora si sono placate, come se una bufera, piano piano, si stesse allontanando e l’Oroscopo di Paolo Fox si augura che non abbia coinvolto l’amore.
Oroscopo Paolo Fox: domenica con disguido per i Gemelli, la Luna aiuta il Cancro in amore
Gemelli, fuori programma possibili in questa domenica: all’ultimo momento un progetto o un appuntamento potrebbe variare, prevede l’Oroscopo di Paolo Fox, e quindi un disguido potrebbe dominare la scena. Poco male! Venere protegge e questo è un cielo molto interessante per le relazioni d’amore, ma anche per chi vuole trovare un accordo nell’ambito del lavoro. Saturno dissonante è ancora un po’ difficile da gestire e ogni tanto viene ancora voglia di buttare all’aria tutto oppure, se alcune risposte non sono arrivate, ci si sente messi da parte: bisogna andare avanti!
Cancro, ogni tanto risenti di un forte stato di agitazione e non è escluso che proprio venerdì e sabato siano state due giornate in cui in famiglia, nelle relazioni tra genitori e figli, ma anche tra innamorati, ci sia stato un piccolo disguido. Molte volte queste tensioni capitano perché tu non sei del tutto tranquillo ed è probabile che, in questo momento, tu voglia ricevere delle conferme che non ci sono e una sorta di protezione che però non deve essere richiesta, ma che chi ti ama dovrebbe concedere, senza alcun tipo di esitazione. Questa però è una domenica che nasce con la Luna buona e quindi si può recuperare, rincuora l’Oroscopo di Paolo Fox!