Oroscopo Paolo Fox: ultimi scampi di Venere da sfruttare per il Leone, la Vergine deve “tagliare i rami secchi”

Leone, si spera che questa Venere abbia portato, negli ultimi mesi, un favore a livello sentimentale o un incontro piacevole. Alcune relazioni forse non sono state il massimo e poi, di recente, l’Oroscopo di Paolo Fox ha ribadito che il Leone è un segno che ama essere ammirato ed è egocentrico, quindi con queste belle stelle, c’è anche chi ha deciso di mettersi su un piedistallo, di farsi ammirare, ma di non concedersi. Questi Leone che sono ancora soli dovrebbero provare a scendere a più miti consigli, suggerisce l’Oroscopo di Paolo Fox. Nell’ambito del lavoro ci sono delle novità, qualcuno però deve stringere i denti: Giove dissonante rappresenta un grande sforzo o impegno che poi sarà valutato verso la fine di quest’anno, in base ai risultati ottenuti, oppure dispute e conflitti.



Vergine, tutti quelli che hanno la possibilità di concludere un affare sono più sereni. Questo periodo, con Saturno in opposizione, dice che devi chiudere delle cose che non devono interessarti più e devi fare scelte nuove, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. L’unico conflitto potrebbe nascere se queste novità non arrivano e se si chiude un percorso e ci si sente un po’ soli o abbandonati. Una sensazione che potranno avere soprattutto le persone che hanno tra i cinquanta e i sessant’anni. Per i più giovani, questo è un cielo efficace e i cambiamenti potrebbero semplicemente portare delle novità. Sole e Mercurio nel segno aiutano le capacità amatorie e favoriscono gli incontri.



Oroscopo Paolo Fox: la Bilancia non ci sta più a farsi “mettere i piedi in testa”, lo Scorpione è un po’ ansioso e ha paura di sbagliare

Bilancia, a breve ci sarà una buona possibilità, promette l’Oroscopo di Paolo Fox! Grazie alle tue capacità, riscoperte e rinnovate, potresti anche agire in settori diversi rispetto a quelli in cui ti sei cimentato fino ad oggi. Forse sei diventato troppo irruento? In realtà, se hai avuto a che fare con delle persone che hanno voluto prendere il sopravvento su di te, ora hai semplicemente deciso che non ti va più di fare questo “gioco al massacro” e anzi: sei tu che, in prima persona, vuoi decidere ciò che conta ora e vuoi guidare la situazione amorosa.



Scorpione, perché l’opposizione di Giove può portare piccoli conflitti? Perché spesso comporta un cambiamento di gruppo o di ruolo, ovvero delle novità a cui bisogna abituarsi. Chi ha un grande progetto in ballo o un rinnovamento ha paura di sbagliare, di non avere più le stesse conferme di prima, ma questo, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, è un problema irrisorio, per tutti quelli che sanno di valere. Forse i più giovani dovranno accontentarsi di lavori part-time o, in questo momento, dovranno stare attenti. Anche in amore, la paura di non essere sostenuti e di sentirsi un po’ soli ( lo sanno soprattutto quelli che hanno a che fare con un ex) può creare disagio.