Oroscopo Paolo Fox: attenzione ai segni che possono rallentare il Sagittario, il Capricorno è il re dello zodiaco

Sagittario, perché bisogna contare su Venere favorevole? Perché è quella che ti dà allegria, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. Tu non stai mai fermo e hai bisogno, in questi giorni, di verificare la tenuta di alcuni rapporti. Nei legami con alcuni segni zodiacali, come i Pesci, i Gemelli e la Vergine potrebbe esserci un rischio, perché tu sei molto dinamico, mentre questi sono un po’ più pigri: potresti sentirti rallentato nelle tue azioni o controllato. Per gli incontri, sabato e domenica saranno giornate sì.



Capricorno, come dire che questo cielo è importante, si chiede l’Oroscopo di Paolo Fox? Più che ripeterlo tutti i giorni, non si può fare. Muoviti e agisci! Se un lavoro ti appassiona, raddoppia le tue capacità di azione. Sarebbe importante anche ritagliare uno spazio per i sentimenti che, ultimamente, sono stati messi un po’ in secondo piano. Entro ottobre, gratificazioni e crescita.



Oroscopo Paolo Fox: l’Acquario è assediato dalle opposizioni planetarie, i Pesci adesso lottano ma a fin di bene

Acquario, questo periodo è agitato perché ci sono troppe opposizioni che, in astrologia, non rappresentano un blocco, ma contrasti, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox: una data si sposta, ci sono dei ritardi che non avresti voluto, ma che devi affrontare e forse anche tu non ti sei sentito così forte, di recente. Se l’amore non riesce dare risposte, forse è perché giochi a fare la “primula rossa”: sarà che, in questo periodo, non ti senti di confermare nulla ma, al tempo stesso, non vuoi perdere nulla.



Pesci, organizzare troppe cose nello stesso momento, recuperare un vecchio progetto, parlare di accordi è un po’ difficile. Alla fine arriverai a conclusione, garantisce l’Oroscopo di Paolo Fox, perché Giove e Saturno favorevoli ti porteranno lontano. Ora però devi fare i conti con qualche contrasto di tipo mentale: tu la pensi in un modo e, attorno a te, ci sono persone che forse non ti danno retta. Insomma, le discussioni fioccheranno, ma alla fine tutto andrà in positivo e quindi se i confronti sono civili, se da una discussione può nascere qualcosa di buono, in vista del futuro, ben vengano anche le situazioni di contrasto. Attenzione però a non esagerare troppo nel tirare la corda. Stelle importanti per un futuro migliore.