L’Oroscopo di Paolo Fox è presente anche oggi, giovedì 13 marzo 2023, dalle frequenze di Radio LatteMiele. Molti cambiamenti sono già avvenuti nel cielo e andiamo incontro a una seconda parte dell’anno altrettanto movimentata. Vediamo le previsioni della giornata per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo Paolo Fox: l’Ariete è in lotta, il Toro ha una giornata meno tonica

Ariete, forse un po’ sotto pressione e contrariato: d’altronde, per i grandi progetti che hai in mente, ci vuole un po’ di lotta e poi tu sei nato per lottare, poiché governato da Marte. Le battaglie possono essere vinte o perse: guardando questo cielo, l’Oroscopo di Paolo Fox vede battaglie vinte. Certo, si tratta di riflettere bene su quello che c’è da fare e bisogna contare sulle persone più interessanti. Il rischio è solo quello di aumentare uno stato di agitazione, se tendi a volere tutto e subito: ci saranno delle novità.



Toro, dopo tre giorni vissuti in maniera molto intensa, è normale che questo giovedì sia un po’ sottotono, tuttavia dovrebbe già essere arrivata l’occasione per affermarsi e tornare in scena, perché queste sono stelle davvero molto importanti. Addirittura, molti hanno riscoperto una grande energia che pensavano fosse sparita. Prima di dare fiducia a qualcuno, cerca di capire se è capace di seguire i tuoi ritmi e le tue idee, perché in questo periodo vai avanti come un treno, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox.



Oroscopo Paolo Fox: i Gemelli devono tagliare rami secchi, il Cancro deve puntare a due date importanti

Gemelli, le relazioni valgono molto, ma ora bisogna scegliere quelle migliori. Saturno dissonante lo dice: cerca di abbandonare tutte le situazioni che non senti più tue, perché questo periodo ti fornisce una grande carica, ma anche voglia di tagliare rami secchi. Sorprese in casa, gratificazioni e l’amore è premiato dal nuovo transito di Venere: non bisogna perdere l’occasione di mettersi in gioco e l’Oroscopo di Paolo Fox si riferisce soprattutto ai cuori solitari.

Cancro, due le date importanti: 20 aprile e 16 maggio. Da queste date, gradualmente, si aprono nuovi scenari e c’è la possibilità di partire con una nuova iniziativa, di avere quel contratto o quell’accordo che aspetti da tempo o di parlare con quella persona che magari non sai bene chi sia, ma che ti deve dare una rassicurazione. Perché l’Oroscopo di Paolo Fox dice che “non si sa bene chi sia”? Perché, in molti casi, stanno cambiando i riferimenti, nell’ambito di un’azienda. Insomma, arrivi e partenze, nella tua vita: ci sono opportunità.