Oroscopo Paolo Fox: c’è maretta in casa Leone, la Vergine ha tagliato rami secchi

Leone, Giove prova qualche fastidio fisico. Attenzione alle inimicizie che possono nascere perché tu sei sempre troppo sincero e riveli quello che pensi, secondo l’Oroscopo Paolo Fox. Di base, questa è una qualità, tuttavia se la diplomazia va a farsi friggere, è normale che ci siano delle tensioni. Le stelle del periodo potranno aiutarti a ritrovare tranquillità. Ultimamente c’è stato troppo da fare anche a livello di casa: i rapporti tra genitori e figli sono stati complessi e c’è stato un problema anche di forma fisica, per qualcuno.



Vergine, non rammaricarti se qualcosa si è perso nel passato e se Saturno ha tagliato rami secchi perché stanno partendo nuove gemme. Ti sei convinto che il lavoro è importante, che gli obblighi sono indispensabili nella vita, ma che ogni tanto bisogna anche staccare la spina e cercare serenità. L’Oroscopo di Paolo Fox anticipa che chi ha una trattativa in corso potrà concluderla entro la fine del mese.



Oroscopo Paolo Fox: due giorni di cautela per la Bilancia, lo Scorpione sfrutti la potenza di Marte

Bilancia, periodo di fatiche interiori. Tu hai cercato di dare un’immagine di te molto sicura, forte e rassicurante, però sai che dentro il tuo animo si agitano molti vortici e mulinelli e quindi l’Oroscopo di Paolo Fox ti chiede, per almeno 48 ore, di mantenere anche una certa cautela nei rapporti.

Scorpione, giornata interessante. Venere, che per molti mesi è stata in aspetto dissonante, ora non è più contraria. L’opposizione dell’altro non ha sempre provocato distanze in amore, ma forse piccole incomprensioni. Marte nel segno porta adesso una forte agitazione che può però essere redditizia: se, in qualche modo, vuoi concludere accordi o arrivare al punto di certe situazioni che erano rimaste sospese nel passato, sei favorito. Fare una scelta di vita è più facile, assicura l’Oroscopo di Paolo Fox.