Oroscopo Paolo Fox: San Valentino ok per l’ariete, il Toro subisce distanze

Ariete, San Valentino ambivalente: al mattino così così, ma al pomeriggio più carico! Se qualcosa non funziona si aggiusterà, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Probabilmente devi ancora recuperare da un grande stress, perché ti sei sfidato oppure hai proprio dovuto superare un esame: le prime due settimane del mese sono state pensanti, ma la maggior parte degli Ariete dovrebbe già aver avuto un successo. Le stelle sono con te, soprattutto verso sera.



Toro, sei sotto stress e l’Oroscopo di Paolo Fox ricorda che, tra due giorni, Venere inizierà un transito in opposizione. Questo è un San Valentino che potrebbe essere turbato da distanze, fisiche o psicologiche, dal partner: chi vive la medesima storia senza nuove emozioni potrebbe annoiarsi e voler fare qualcos’altro.



Oroscopo Paolo Fox: i Gemelli pretendono verità, il Cancro metta da parte la gelosia

Gemelli, giornate da dedicare all’amore! L’Oroscopo di Paolo Fox parla di un San Valentino chiarisce le idee: quelli che hanno vissuto una crisi e fino ad ora hanno sopportato rapporti ambigui, non tollererà più niente. La tua disponibilità, pazienza e comprensione ha raggiunto il limite e la verità è l’unica cosa che ti interessa far emergere.

Cancro, Venere si avvia verso la fine della sua opposizione, anche se sarà più diretta dal 16 febbraio, e ti sprona a smetterla con le gelosie dell’inizio del mese. I pianeti opposti del periodo recente potrebbero averti spinto a pensare che qualcosa non funzione, ma i transiti delle prossime ore saranno molto interessanti: non preoccuparti, incoraggia l’Oroscopo di Paolo Fox.