Si chiude la settimana con l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 14 maggio 2023, con la sua rubrica su Radio LatteMiele. Stiamo per affrontare i grandi cambiamenti dei transiti planetari della seconda metà del mese: saranno pronti Ariete, Toro, Gemelli e Cancro?

Oroscopo Paolo Fox: l’Ariete deve affrontare il momento con più pacatezza, condizione di forza per il Toro

Ariete, domenica che invita a pensare alle strategie vincenti per la prossima settimana. L’Oroscopo di Paolo Fox ha parlato di una certa tensione che l’Ariete sta vivendo e ci sono stati dei giorni in cui davvero si è rischiato un litigio o una discussione. Bisogna solo affrontare il periodo con maggiore pacatezza, anche se è una cosa difficile da chiedere a un segno governato da Marte e quindi piuttosto battagliero. Quando si torna a casa stanchi, si rischia anche di prendersela con qualcuno in famiglia o magari di non reagire in maniera positiva ad alcune provocazioni. Attenzione in amore: questa Venere dissonante parla proprio di piccole incomprensioni.



Toro, è un momento di riferimento e di grande forza e, tra un paio di giorni, arriva anche Giove nel segno. Questo non significa che improvvisamente tutto quello che andava male andrà bene, ma che hai un’occasione per risolvere tante situazioni difficili. Se hai un bel progetto da varare e se ti sei preparato bene, via libera! Porta avanti solo le cose che sai fare bene: se qualcosa non è proprio nelle tue corde, preparati e studia, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox. Il fatto che Giove entri nel segno rappresenta anche una sorta di sostegno in più. L’amore viaggia su lidi più tranquilli e tutti quelli che sono soli si guardino attorno, mentre altri vorranno ufficializzare un’unione, se già non l’hanno fatto.



Oroscopo Paolo Fox: i Gemelli vogliono essere spensierati, il Cancro ha una bella Venere

Gemelli, una domenica che va vissuta con molta serenità. Una serenità che tu ogni tanto cerchi di ritrovare sorridendo e divertendoti. Tante volte l’Oroscopo di Paolo Fox ha detto che i Gemelli, quando le cose non vanno, si circondano di persone divertenti e cercano di mostrare una superficialità che in realtà non hanno. L’apparenza inganna, perché i Gemelli che sorridono spesso non sono assolutamente superficiali, ma vogliono prendere tempo o magari non vogliono lasciarsi coinvolgere da situazioni troppo complesse: la vita è una e bisogna anche godersela. Da giugno, Venere inizierà un transito attivo: gli amori possono tornare protagonisti.



Cancro, questa domenica invita a riprendere le redini della tua vita in mano e con queste stelle si può decidere autonomamente e coraggiosamente quello che c’è da fare. Se la tua è una coppia stabile, questa Venere è in ottimo aspetto a Saturno e indica costruzione e fertilità: ognuno giocherà le sue carte al meglio. Se invece c’è una storia molto provata, con queste buone stelle è probabile che si arrivi a una soluzione che può essere buona, ma anche di libertà: in qualche modo si cade in piedi, assicura l’Oroscopo di Paolo Fox. Non bisogna dimenticare l’importanza dei sentimenti.