Oroscopo Paolo Fox: tante idee per l’Ariete, il Toro si occupi dell’amore

Ariete, questo è un periodo in cui le idee non mancano e adesso bisogna passare alla realizzazione pratica di quello che hai in mente: forse vuoi qualche certezza in più. Da questo punto di vista, l’Ariete a volte si contraddice, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, perché è vero che cerca sicurezze, ma poi quando ne ha troppe, vuole smontare tutto e rimettersi in gioco: come mai accade questo? Perché l’Ariete è governato da Marte, pianeta che in astrologia rappresenta la lotta e la battaglia: una volta vinta una sfida, subito si propone di ingaggiarne un’altra. Stelle favorevoli per i nuovi progetti, ma anche per l’amore.



Toro, è necessario davvero fare di più, lavorare di più, guadagnare di più? Perché in questo momento bisogna recuperare l’amore. Eventuali questioni, nate da giugno, di carattere economico o legate alle proprietà, dovrebbero ormai essere risolte, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, e adesso i contenziosi d’amore ancora aperti vanno sbrogliati: chiarimenti definitivi!



Oroscopo Paolo Fox: i Gemelli hanno una spina nel cuore, il Cancro migliora le relazioni

Gemelli, questa Luna contraria dice che sei un po’ pensieroso. Sappiamo che questo segno zodiacale è molto piacevole da frequentare, perché i Gemelli sono quelli dalla battuta pronta e ironici, ma manca un po’ di smalto: cos’è che ti tormenta? È come se fossi preoccupato di qualcosa e come se andassi in giro con una sorte di spada di Damocle sulla testa. Attenzione di non fare più di quanto sei in grado di portare avanti, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox.

Cancro, senza dubbio migliore questa seconda parte della settimana rispetto alla prima per le relazioni e chi vive tensioni in amore forse non ha del tutto capito cosa desidera, per l’Oroscopo di Paolo Fox. Le coppie che stanno insieme da molto tempo e che hanno vissuto una certa lunga stagione dell’amore, ora avrebbero bisogno di fare qualcosa di diverso, di pianificare un progetto: che riguardi la casa, un lavoro da fare assieme o qualsiasi altra cosa, ben venga.