Oroscopo Paolo Fox: il cielo migliora molto per l’Ariete, il Toro non ne lascia passare una

Ariete, finalmente c’è una bella Luna favorevole: sfruttala al meglio! L’Oroscopo di Paolo Fox è certo della tua voglia di ricominciare, perché ti senti molto meglio. L’Ariete poi non si sottrae alle lotte, perché è galvanizzato dalle sfide. Qualche contenzioso economico è da sistemare, perché febbraio è iniziato in modo un po’ storto. Tuttavia, da domani, Venere sarà di nuovo in azione! Dopo una fase di pesantezza ora sarai più leggero e l’amore torna cruciale nella tua vita.



Toro, stai vivendo un momento particolare, soprattutto se hai voluto controllare l’istinto e l’emotività, perché ritenevi che creare polveroni sarebbe stato controproducente e se devi fare una scelta importante entro maggio. Ora non è più possibile sviare le situazioni e torna il tuo proverbiale “caratterino”con la caparbietà e l’impetuosità che ti contraddistinguono. C’è la volontà di mettere in chiaro molte ambiguità sul lavoro. Nelle prossime due settimane si dovrà quindi battagliare e anche i sentimenti saranno un po’ burrascosi. Per le coppie più solide ci sarà forse qualche piccolo fastidio, mentre per coloro che sono in crisi la cautela sarà d’obbligo, avverte l’Oroscopo di Paolo Fox.



Oroscopo Paolo Fox: amore al centro per i Gemelli, inizia la parte migliore per il Cancro

Gemelli, l’amore è il focus del momento. Anche se hai avuto una delusione, non ci pensare: i veri Gemelli sono inarrestabili! Quelli che, in questo periodo, sono più annoiati, non hanno molta voglia di fare tante cose. Tra pochissime ore, Venere comincerà un transito favorevole per il tuo segno, anticipa l’Oroscopo di Paolo Fox. Emozioni in arrivo, così come la creatività, l’estro e la passione, per chi la desidera e la cerca.

Cancro, l’Oroscopo di Paolo Fox vede un cielo già positivo, perché i transiti che ti hanno fatto penare nella prima parte del mese sono terminati. Tante incertezze ti hanno fatto fluttuare ed è per questo che l’Oroscopo di Paolo Fox consigliava di non prendere decisioni affrettate. Molte delle cose che attualmente consideri impossibili, dalla seconda metà del mese potrebbero essere possibili! Si apre quindi una strada che davanti a te vede addirittura un biennio molto importante per i liberi professionisti o per chi ha una bella occasione da sfruttare. I sentimenti dal 16 saranno protetti, ma cos’è capitato finora?