Oroscopo Paolo Fox: arriva una Venere monella per il Leone, la Vergine ha un bel cielo

Leone, la Venere in arrivo è un po’ dispettosa, agitata e che porta discordia: nei rapporti in cui ci sono problemi bisogna essere accorti, mentre chi è single, non vuole saperne, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. Lavorativamente, seconda parte di febbraio sarà più di riflessione. Ora tanti Leone che hanno dovuto rivedere assetti societari e sistemare questioni economiche sono attendisti: pausa per poter raccogliere le idee in vista di un marzo che darà di più.



Vergine, bella la Luna e Venere è ancora positiva. Una vittoria potrebbe aver chiuso la prima parte di febbraio. Chi, per esempio, lavora con guadagni quotidiani, potrebbe aver incassato di più! Ora vivi le emozioni in modo più intenso e l’Oroscopo di Paolo Fox spera che ci siano le persone giuste attorno a te. Una decisione che riguarda il lavoro andrà presa nella seconda parte del 2024: molti porteranno a termine alcuni incarichi, ma poi cambieranno punto di vista e mete. Il fine settimana sarà molto importante per i sentimenti.



Oroscopo Paolo Fox: da domani Venere cambia tutto per la Bilancia, lo Scorpione non si strapazzi il fisico

Bilancia, credi di più in te stesso e ritrova la tua autostima, incoraggia l’Oroscopo di Paolo Fox. Se finora alcuni hanno tentato di evitare scossoni, per quieto vivere, adesso con Venere ci sono tante possibilità: se qualcuno si è allontanato da te giudicandoti e ti sei sentito non capito, già da domani cambieranno molte cose. Se poi ritieni tu stesso, di abbandonare situazioni che non ti fanno bene, hai campo libero.

Scorpione, sei turbato e da domani Venere inizierà un transito un po’ invadente: non ti permetterà più di rimandare i nodi che arriveranno al pettine. Questo è proprio il compito del pianeta che servirà per farti affrontare i confronti, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. Non tutte le relazioni sono in difficoltà, ma per esempio i single non sono molto attivi nella ricerca dell’amore. Ascolta le persone che ti amano e oggi, in particolare, stai attento al fisico: non strapazzarti troppo.