Oroscopo Paolo Fox: il Leone ha un po’ di rancore, la Vergine merita relax

Leone, ora hai delle buone capacità in più e puoi sfruttare queste stelle e il passaggio del Sole nel tuo segno, però sappiamo che hai il “dentino avvelenato”, perché febbraio, aprile e maggio ti hanno messo contro qualcuno. Non tutti, ma molti, hanno discusso con un capo o si sono allontanati da un progetto o un programma. Adesso bisogna iniziare qualcosa di nuovo e rimettersi in gioco. Prima di impegnarsi in situazioni di un certo rilievo che riguardano il lavoro o i soldi, bisogna ritrovare un po’ di tranquillità interiore, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox.



Vergine, se possibile, in questi giorni, fai delle belle passeggiate, cerca di rasserenare la tua mente: ne hai davvero bisogno, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Ultimamente, hai giocato più di strategie che di istinto e, come è stato detto più volte, tanti hanno avuto la sensazione di “camminare sulle uova”, ovvero hanno avuto paura di rompere delle intese e si sono comportati in maniera molto diplomatica. L’amore ha bisogno di una spinta in più e le stelle premiano le nuove relazioni.



Oroscopo Paolo Fox: la Bilancia cerca serenità, lo Scorpione è oberato di responsabilità

Bilancia, la maggioranza dei nativi probabilmente ha un obiettivo chiaro, per l’Oroscopo di Paolo Fox : ritrovare serenità. Chi ha chiuso una storia investa su nuovi progetti senza pensare più al passato: forse è capitato, negli ultimi mesi, di sentirsi un po’ sopraffatti dalle emozioni, ma bisogna andare avanti con più serenità. Emozioni in vista anche con Gemelli e Acquario.

Scorpione, adesso sei più forte. A Ferragosto c’è stato qualche problema, anche piccole difficoltà: c’è chi si è ritrovato in pena per un piccolo fastidio, anche se ti stai impegnando molto senti dentro di te una certa insicurezza e forse vorresti, se hai dei figli o delle responsabilità nei confronti di parenti, che ci fossero maggiori garanzie. Non pensare troppo al futuro in maniera ansiosa, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox.