Oroscopo Paolo Fox: vittorie per l’Ariete, il Toro discute in amore e sul lavoro

Ariete, momento di recupero, con un cielo che porta più vantaggi rispetto ai primi di febbraio. Uno sprint in più ce l’hanno anche i rapporti sentimentali: molto importante, perché la passione può essere ritrovata, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Inoltre, il periodo è anche interessante per i progetti lavorativi. Successi dietro l’angolo e ritorni in scena!



Toro, c’è un po’ di agitazione per le questioni lavorative. È possibile che entro maggio si debba verificare la prosecuzione di una collaborazione o se cambia un ruolo, un’aspettativa: dipende dalle situazioni e dall’età, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. Nel frattempo, stai attento ai sentimenti: si vive un amore alla giornata (condizione insolita per il tuo segno) oppure se ci sono da prendere decisioni importanti relative a casa o lavoro, allora, in questo caso possono esserci delle opinioni differenti.



Oroscopo Paolo Fox: i Gemelli possono far festa, il Cancro potrebbe temere l’amore

Gemelli, oggi abbiamo la Luna nel segno: questo fine settimana parte con una marcia in più. Oggi e domani puoi incontrare delle belle persone e questa è la condizione ideale per un segno come il tuo che ama anche la confusione, le feste e gli incontri. Qualcuno è stato per un po’ di tempo in balia di qualcuno che ha fatto un po’ troppo i fatti suoi e non ciò che doveva: adesso basta! Si cambia registro e troviamo i Gemelli un po’ più decisi, anche verbalmente, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox.



Cancro, questo è un momento in cui non si dovrebbe pensare al passato, anche se è tipico del tuo segno zodiacale. I ricordi sono certamente importanti perché grazie ad essi siamo ciò che siamo nel presente, ma se queste rimembranze portano alla malinconia e ai pensieri cupi, naturalmente bisogna scrollarseli di dosso. L’Oroscopo di Paolo Fox ha più volte annunciato che, da adesso in poi, inizia un biennio molto importante, con la possibilità, fin da ora, di sviluppare idee nuove. Chi è single da troppo tempo deve chiedersi se per caso ha paura di incontrare la persona giusta.