Oroscopo Paolo Fox: una bella ripresa per l’Ariete, il Toro ha un po’ di pianeti difficili

Ariete, è importante ritrovare la voglia di riattivarsi, di cercare nuovi alleati, soci, collaboratori e soprattutto di ritrovare emozioni, che sono un po’ mancate all’inizio del mese. Hai dovuto superare diverse prove, anche dal punto di vista fisico, ma ora puoi guardare serenamente al futuro con sguardo positivo, assicura l’Oroscopo di Paolo Fox.



Toro, Venere, Mercurio e Marte sono dissonanti e questo potrebbe indicare l’incertezza di un contratto, di un lavoro part-time che non si sa se sarà rinnovato o no entro maggio. Attenzione alle questioni legali. In amore, non bisogna prendere cantonate! Le storie che nascono adesso sono mordi e fuggi, da vivere alla giornata, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox.



Oroscopo Paolo Fox: i Gemelli pretendono risposte, il Cancro ha un bell’oroscopo

Gemelli, la Luna è ancora nel tuo segno: forse non è ancora il momento ideale per prendere una decisione definitiva, tuttavia le cose stanno migliorando. C’è chi ottimizzerà il lavoro: farai meno, ma meglio, soprattutto se ci sono molte cose da fare ma non si guadagna abbastanza. Chi sta pensando di fare una richiesta, che sia d’amore, di lavoro o anche in famiglia, potrà sfruttare la buona posizione di Venere che sostiene i single, ma anche coloro che attendono risposte e adesso si impuntano, com’è giusto che sia, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox.



Cancro, non c’è più il cielo burrascoso dell’inizio di febbraio e con le giuste collaborazioni si possono portare avanti progetti importanti. Non hai limiti da quest’oroscopo! L’unico neo potrebbe esserci se hai dei rimpianti, se pensi di dover far tornare le cose com’erano, ma sappiamo che la vita non è così, perché è in constante mutamento e vince chi li cavalca e si adatta. In amore, le stelle sono tue amiche, dice l’Oroscopo di Paolo Fox.